My-otome festeggia il 20° anniversario con eventi imperdibili

anniversario di My-Otome: celebrazione e messaggi speciali

Il 2 agosto è stata annunciata la celebrazione del 20° anniversario della serie anime My-Otome. Questa iniziativa è stata inaugurata con un’illustrazione commemorativa realizzata dal designer dei personaggi Hirokazu Hisayuki.

messaggio del direttore Masakazu Obara

Nella stessa occasione, il direttore di My-Otome, Masakazu Obara, ha condiviso un messaggio sul sito ufficiale di Sunrise World. I suoi commenti hanno avuto toni ironici riguardo ad altre serie e franchise, come Fate, Kamen Rider Kuuga, e Magical Girl Lyrical Nanoha.

“Ciao a tutti, l’estate è arrivata per My-Otome. Congratulazioni per il 20° anniversario. Grazie.” In seguito, ha espresso dubbi sulla mancanza di attenzione verso la serie negli anni passati e ha invitato a riflettere su come rendere questo anniversario più significativo.

video promozionali su YouTube

Il canale YouTube di Sunrise ha pubblicato due video promozionali dedicati a My-Otome. Il primo video presenta il tema principale della serie “Dream Wing”, mentre il secondo utilizza la canzone finale “Otome ha Do My Best Desho?”.

informazioni sulla serie My-Otome

My-Otome rappresenta il secondo capitolo nel franchise di Mai-Hime ed è andato in onda dal ottobre 2005 al marzo 2006. La serie include anche due OVA, un sequel intitolato My-Otome Zwei e un prequel chiamato My-Otome 0~S.ifr~.

A seguire, alcuni dei membri chiave coinvolti:
  • Masanobu Yoshida
  • Kazuki Nakashima
  • Kenta Miyake
  • Sho Hayami

Aggiornamento: I video sopra menzionati sono ora bloccati per visione al di fuori del Giappone.