Mun ka young diventa donatrice di spicco per l’associazione hope bridge contro i disastri

mun ka young entra nel club degli onori di hope bridge
Mun Ka Young è stata ufficialmente accolta nel Hope Bridge Korea Disaster Relief Association’s Honors Club come donatrice principale. Questa notizia è stata comunicata il 31 luglio, evidenziando l’impegno dell’attrice verso le cause umanitarie.
il significato del club degli onori
Il club degli onori di Hope Bridge è composto da membri che hanno effettuato donazioni pari ad almeno 100 milioni di won, corrispondenti a circa $72.000 USD, per sostenere le vittime di calamità. Mun Ka Young ha dimostrato la sua generosità già a marzo, contribuendo alle persone colpite dai devastanti incendi boschivi nelle province di Ulsan, North Gyeongsang e South Gyeongsang.
impegno continuo per il sostegno alle vittime
Nell’estate successiva, l’attrice ha proseguito i suoi sforzi caritatevoli contribuendo anche agli aiuti per le inondazioni. In riconoscimento delle sue costanti donazioni, Hope Bridge ha deciso di includerla come membro effettivo del club.
dichiarazioni significative
Mun Ka Young ha espresso: “Desidero aiutare a rendere il mondo un posto migliore, anche se solo in piccola parte. Spero che questo possa portare speranza e conforto a chi ne ha bisogno.” Il Segretario Generale della Hope Bridge Korea Disaster Relief Association, Shin Hoon, ha commentato: “Persone come Mun Ka Young, che praticano una donazione sincera, portano grande speranza alla nostra società.”
ospiti e personalità coinvolte
- Mun Ka Young – attrice e donatrice principale
- Shin Hoon – Segretario Generale della Hope Bridge Korea Disaster Relief Association
Per chi desidera vedere Mun Ka Young in azione, è possibile seguirla nella serie “Law and The City“.