Mugendai mewtype di banG Dream! arriva in anime nel 2026

Contenuti dell'articolo

annuncio dell’anime di Mugendai Mewtype

La band virtuale tutta al femminile, Mugendai Mewtype, conosciuta anche come Yumemita, si prepara a debuttare con un anime televisivo intitolato BanG Dream! Yume∞Mita, previsto per il 2026. La serie sarà animata da Nichika Line e un’immagine promozionale è stata recentemente rilasciata. L’annuncio ufficiale è avvenuto durante il quarto concerto dal vivo della band, tenutosi il 7 settembre presso il Tachikawa Stage Garden.

progetti futuri della band

Oltre all’annuncio dell’anime, la band ha svelato l’intenzione di pubblicare un Blu-ray che raccoglierà le performance dai loro primi tre concerti dal vivo, insieme al loro primo album e a una prossima tournée.

componenti di Mugendai Mewtype

Mugendai Mewtype (Yumemita) è composta da cinque Vtuber femminili:

  • Nakamachi Arale (voce)
  • Miyanaga Nonoka (chitarra solista)
  • Minetsuki Ritsu (chitarra ritmica)
  • Fuji Miyako (tastiera)
  • Sengoku Yuno (DJ)

Il brano d’esordio della band, intitolato “Mugen My World”, è stato rilasciato in formato digitale nel novembre del 2023. È importante notare che questa band è l’unica tra le dieci principali del franchise a non includere un bassista o un batterista.

sull’universo di BanG Dream!

BanG Dream!, una franchise musicale multimediale creata dal presidente di Bushiroad Takaaki Kidani, ha avuto inizio nel gennaio del 2015. Il progetto è partito come manga ed è successivamente cresciuto per includere diverse serie manga, anime televisivi, concerti dal vivo, singoli e album musicali, progetti VTuber e un gioco mobile di ritmo chiamato BanG Dream! Girls Band Party!.

Scritto da Gennaro Marchesi