Moka illit salta il festival di musica sector k per motivi di salute

Contenuti dell'articolo

La situazione attuale del gruppo musicale ILLIT ha subito una modifica significativa a causa di motivi di salute che coinvolgono uno dei membri. Moka, cantante del gruppo, non parteciperà alle esibizioni programmate al festival musicale Sector K in Indonesia.

motivazioni dell’assenza di moka

Il 17 ottobre, l’agenzia BELIFT LAB ha comunicato ufficialmente che Moka non si esibirà durante il festival a causa di preoccupazioni legate alla sua salute. È stato rivelato che la cantante ha recentemente ricevuto assistenza medica per affaticamento fisico e le è stato consigliato un periodo di riposo e recupero.

comunicazione ufficiale dell’agenzia

Nella dichiarazione pubblicata dall’agenzia, si legge:

Salve.
Siamo BELIFT LAB.

Desideriamo informarvi riguardo al programma imminente di Moka degli ILLIT.

Moka ha recentemente visitato l’ospedale a causa di affaticamento fisico ed è stata consigliata dai professionisti medici a riposare e recuperare. Pertanto, sarà difficile per Moka partecipare ai suoi prossimi impegni in Indonesia. Il festival Sector K in Indonesia, previsto per il 18 (sabato) e 19 (domenica) ottobre, vedrà la partecipazione dei membri degli ILLIT, ad eccezione di Moka. Chiediamo gentilmente la vostra comprensione.

Faremo del nostro meglio per aiutare MOKA a recuperare e tornare in buona salute per incontrare i fan.

Grazie.

esibizione degli altri membri degli illit

A seguito della decisione presa da BELIFT LAB, gli altri quattro membri del gruppo si esibiranno come programmato durante il festival. La notizia della mancanza di Moka ha suscitato preoccupazione tra i fan, ma l’agenzia ha assicurato che verranno presi tutti i provvedimenti necessari affinché la cantante possa tornare presto in forma.

  • Membri rimanenti degli ILLIT:
  • Membro 1
  • Membro 2
  • Membro 3
  • Membro 4

dichiarazioni finali

I fan sono invitati a inviare i propri messaggi di incoraggiamento a Moka mentre affronta questo momento delicato della sua carriera. L’auspicio generale è quello di vederla tornare presto sul palco con energia rinnovata.

Scritto da Gennaro Marchesi