Mikadono sisters: la rivelazione della canzone finale di Niko interpretata da Aoi Koga

dealing with mikadono sisters: dettagli sull’anime
Il titolo Dealing with Mikadono Sisters Is a Breeze, originariamente noto come Mikadono Sanshimai wa Angai, Choroi, è una serie di manga giapponese creata da Aya Hirakawa, pubblicata su Weekly Shonen Sunday dal dicembre 2021. Questo anime, prodotto dallo studio P.A. Works, è parte della programmazione estiva del 2025 su Crunchyroll.
trama e personaggi principali
La narrazione segue Yu, un ragazzo privo di talenti che si iscrive all’Accademia Saika, portando con sé il peso dell’eredità della madre, un’attrice leggendaria. Prima della sua morte, la madre gli ha lasciato un ultimo desiderio: creare la famiglia felice che non sono mai riusciti ad avere a causa delle loro differenze di abilità. Per onorare questa richiesta, Yu si trasferisce nella casa delle sorelle Mikadono — Miwa, Niko e Kazuki — tre studentesse prodigiose nel dominio dello shogi, delle arti marziali e delle arti performative. Inizialmente fredde nei suoi confronti, le sorelle iniziano gradualmente ad aprirsi a lui e la loro famiglia comincia a prendere forma.
musica e sigle dell’anime
La sigla finale dell’anime è interpretata da Aoi Koga (voce di Niko Mikadono) ed è intitolata “One Road”. È stata recentemente rilasciata una versione senza crediti utilizzata nell’episodio 3. Inoltre, la sigla dell’episodio 2 è cantata da Yurina Amami (Kazuki Mikadono).
informazioni sulla produzione
L’anime è diretto da Tadahito Matsubayashi con la composizione della serie curata da Takayo Ikami. Il design dei personaggi è opera di Yusuke Inoue e la colonna sonora è composta da Masaru Yokoyama.
cast principale
- Kazuki Mikadono (CV: Yurina Amami)
- Niko Mikadono (CV: Aoi Koga)
- Miwa Mikadono (CV: Yoshino Aoyama)
- Yu Ayase (CV: Minami Hinata)
sito ufficiale e risorse aggiuntive
Maggiori informazioni possono essere trovate sul sito ufficiale dedicato alla serie. L’interesse per questo titolo continua a crescere tra i fan degli anime e dei manga.