Metodi unici per attirare clienti: il sorprendente incantesimo UFO in apocalisse hotel episodio 7

anime “apocalisse hotel”: il settimo episodio

Il settimo episodio dell’anime “Apocalisse Hotel” è attualmente in onda a partire dal 20 maggio. Questo episodio ha suscitato particolare interesse per il metodo innovativo utilizzato dai robot albergatori, tra cui Yachiyo (voce di Saho Shirasuna), per attrarre i clienti. L’approccio adottato ha sollevato interrogativi e curiosità, con molti che si sono chiesti se questa rappresenti una nuova era nella strategia di marketing alberghiero.

sinossi del settimo episodio

Intitolato “L’inchino profondo e l’ambizione alta”, il settimo episodio presenta la quotidianità dei robot albergatori impegnati nel compito di attirare i clienti. In una scena caratteristica, i robot e Ponko, un alieno procione (voce di Sumire Morohoshi), formano un cerchio davanti all’hotel e iniziano a ripetere in modo monotono frasi come: “Bentler, Bentler, Space People…”. Queste frasi sono in realtà un incantesimo tradizionale per evocare UFO, riflettendo l’origine extraterrestre degli ospiti dell’hotel.

l’innovazione nella promozione

L’uso di tale metodo ha generato reazioni entusiastiche tra gli spettatori, che hanno commentato su piattaforme social riguardo alla peculiarità della tecnica promozionale: “Questo è davvero un nuovo modo di attirare clienti!”, evidenziando l’unicità della proposta rispetto alle pratiche convenzionali.

contesto dell’anime

“Apocalisse Hotel” è un’opera originale sviluppata da CyberAgent e Cygames Pictures. La trama si svolge in una terra desolata dove l’umanità è scomparsa da tempo. Il racconto ruota attorno agli eventi che si verificano nell’hotel “Gingaro”, situato a Ginza, Tokyo, quando creature extraterrestri iniziano a visitarlo.

  • Yachiyo (CV: Saho Shirasuna)
  • Ponko (CV: Sumire Morohoshi)
  • Crew del Ginga-Rou
  • Personaggi extraterrestri vari
(C) Apocalisse Hotel Production Committee