Mc mong lascia il ruolo di produttore e rivela i suoi piani futuri per ONE HUNDRED

mc mong lascia il ruolo di produttore per ONE HUNDRED

MC Mong ha annunciato la sua decisione di dimettersi dalla posizione di produttore per il progetto musicale ONE HUNDRED. Questa scelta è stata comunicata attraverso un messaggio pubblicato sui suoi canali social, in cui l’artista condivide le sue attuali difficoltà personali e professionali.

motivazioni della decisione

Nella sua comunicazione, MC Mong ha rivelato di soffrire di una depressione grave, che è stata aggravata da problemi di salute e un intervento chirurgico. Queste difficoltà hanno reso estremamente complicato per lui continuare a creare musica. L’artista ha espresso la necessità di concentrarsi sulla propria salute e sullo sviluppo personale, decidendo quindi di intraprendere un percorso di studi all’estero.

impegni futuri e album in arrivo

Nonostante le sfide affrontate, MC Mong ha confermato l’intenzione di pubblicare un nuovo album entro la fine dell’anno. Ha anche pianificato un concerto che potrebbe essere l’ultimo prima della partenza per i suoi studi all’estero. L’artista ha sottolineato quanto fosse importante per lui continuare a condividere la propria musica con i fan.

messaggio ai fan

Nel suo messaggio, MC Mong ha voluto rassicurare i membri del suo fan club, i “Mongkids”, promettendo che lavorerà duramente per tornare più forte. Ha espresso gratitudine verso coloro che lo hanno supportato nella sua carriera e ha desiderio di vedere gli artisti con cui ha collaborato brillare ancora di più.

  • MC Mong – Artista e produttore
  • Mongkids – Nome del fan club
  • Chairman Cha Ga Won – Responsabile del progetto ONE HUNDRED