Masaya hokazono lancia una nuova serie inugami

debutto della serie ryōjin nikki
Il 25 ottobre ha segnato l’esordio di una nuova serie intitolata Ryōjin Nikki, pubblicata da LEED Publishing. Questa opera è stata creata da Masaya Hokazono, noto per le sue precedenti realizzazioni nel mondo del manga.
trama e sviluppo della storia
Ryōjin Nikki racconta la storia di una giovane ragazza che, dopo aver subito un grave incidente, si trova a lottare tra la vita e la morte. Durante questo difficile momento, incontra un misterioso uomo mascherato da maiale sulla spiaggia, il quale gioca un ruolo cruciale nella sua avventura.
precedenti opere di masaya hokazono
Masaya Hokazono, prima di questa nuova pubblicazione, ha concluso la sua serie precedente, Kichikujima, il 17 febbraio. Quest’ultima era stata lanciata nel 2013 sulla piattaforma Web Comic Manga di Takeshobo e successivamente ripresa su LINE Manga nel 2019. Il volume compilato numero 24 della serie è stato distribuito a dicembre del 2022.
spin-off e altri progetti
L’opera originale ha anche dato vita a uno spin-off comico intitolato Kaoru no Taisetsu na Mono, che è stato adattato in anime nel novembre del 2020. Inoltre, un altro spin-off dal titolo Koi Suru Kichikujima, creato in collaborazione con Ryū Horie, si è concluso con il secondo volume nel gennaio del 2022.
pubblicazioni passate di hokazono
Hokazono ha anche serializzato il manga Inugami, pubblicato da Kodansha su Afternoon dal ’96 al ’02, totalizzando quattordici volumi. Successivamente ha rielaborato quest’opera in una nuova versione chiamata Inugami Kai.
- Manga:
- Kichikujima
- Koi Suru Kichikujima
- Inugami Kai
- Doctor Mordrid
