Lucca comics & games 2025: novità da in your face comix

Durante l’edizione di quest’anno del Lucca Comics & Games, si sono registrati importanti annunci da parte dell’editore In Your Face Comix, che ha presentato una serie di nuovi titoli destinati a arricchire il proprio catalogo. Queste opere si distinguono per la loro originalità e per i temi affrontati, attirando l’attenzione degli appassionati di fumetti.
nuovi titoli annunciati
Compendio malefico sulla decadenza della sessualità
Seikimatsu Fukumako
di Kazuhiko Miyaya
Copertina provvisoria (non censurata nel poster fotografato)
“Compendio malefico sulla decadenza della sessualità” rappresenta un’opera significativa di Kazuhiko Miyaya, uno dei fumettisti giapponesi più influenti. Questo titolo è considerato un manifesto dell’esistenzialismo surrealista nella corrente gekiga, in particolare nell’ambito dell’ero-gekiga.
Yōchū
Yōchū
di Shinichi Koga
Copertina provvisoria
Pubblicato nel 1975, “Yōchū” è un classico del genere horror, realizzato da uno dei maestri indiscussi del settore. Quest’opera è caratterizzata da immagini ipnotiche e grottesche e offre inquietanti speculazioni bio-evolutive, associando Koga a leggende come Kazuo Umezz, Hideshi Hino e Junji Itō.
Girl Device
Girl Device
di Minoru Sugiyama
Copertina provvisoria
Nell’anno 2036, Tokyo vive un’apocalisse senza precedenti: enormi entità biomeccaniche femminili note come “Girl Device” invadono il pianeta. L’umanità trova rifugio su Marte e successivamente organizza la Settima Operazione di Riconquista della Terra. L’unità d’élite Alpha viene inviata sul pianeta occupato per affrontare le Girl Device e svelare il mistero della loro origine, dando vita a una missione tra rovine e battaglie colossali.
personaggi e autori coinvolti
- Kazuhiko Miyaya – Autore di “Compendio malefico sulla decadenza della sessualità”
- Shinichi Koga – Autore di “Yōchū”
- Minoru Sugiyama – Autore di “Girl Device”
