Love me to death: il webtoon diventa graphic novel accattivante

Contenuti dell'articolo

adattamento grafico di Love Me to Death

Il webtoon Love Me to Death, creato dai fondatori di Toonimated, Julian Jauregui e Tara Mueller, sta per ricevere un adattamento in forma di graphic novel. Secondo quanto riportato da People, la prima edizione sarà pubblicata da Little, Brown Ink il 13 gennaio 2026, seguita da un secondo volume previsto per il 2027.

trama del webtoon

Lanciato nel luglio del 2022, il racconto ruota attorno a un necromante solitario di nome Victor, che viene ingaggiato per riportare in vita la sposa defunta di un uomo facoltoso. Inizialmente intenzionato a portare a termine l’incarico rapidamente, Victor si ritrova coinvolto in una relazione complessa con i due protagonisti, scoprendo così una dimensione romanzesca più intricata del previsto.

tematiche principali

La serie esplora una relazione poliamorosa tra un ricco patrono, la sua sposa deceduta e Victor, il necromante che la riporta in vita. Con oltre 31 milioni di visualizzazioni e più di 551.000 iscritti, il webtoon ha riscosso un notevole successo e si prevede che giunga al termine nell’autunno del 2025.

novità dell’adattamento grafico

L’adattamento della graphic novel includerà nuovi elementi narrativi e un capitolo originale dedicato a un personaggio molto amato dal pubblico.

pre-ordine disponibile

Love Me to Death è attualmente disponibile per il pre-ordine. Gli appassionati possono continuare a seguire le avventure nel formato webtoon su WEBTOON.

  • Tara Mueller
  • Julian Jauregui
  • Victor (il necromante)
  • Sposa defunta (personaggio principale)
  • Padrone ricco (personaggio principale)