Light anime potion waga mi tasukeru svela 3 nuovi membri del cast

Contenuti dell'articolo

annuncio della serie anime “Potion, Waga Mi o Tasukeru”

È stato rivelato che la serie anime basata sul popolare romanzo di Akira Iwafune, intitolata “Potion, Waga Mi o Tasukeru” (Potions Will Save Me), debutterà il 2 ottobre 2025. Questa nuova produzione è definita un “light anime“, caratterizzata da uno stile di animazione semplificato che riduce i tempi e i costi di produzione.

nuovi membri del cast

Recentemente sono stati annunciati tre nuovi membri del cast:

  • Yū Kobayashi, nel ruolo della lupa femmina Cardeno.
  • Miharu Hanai, nel ruolo della fata Nina.
  • Yurika Moriyama, nel ruolo della leader dei cacciatori di draghi Rei.

cast principale della serie

Il cast principale include:

  • Kaede Hondo, nel ruolo della protagonista Kaede.
  • Takeo Ōtsuka, nel ruolo del cacciatore di draghi Asuru.

trama e sviluppo dell’anime

La trama segue le avventure di Kaede, una normale studentessa delle scuole superiori che si ritrova reincarnata in un mondo fantastico popolato da creature come beastkin, elfi e draghi. Durante il suo viaggio per orientarsi in questo nuovo ambiente, scopre un misterioso libro nella sua borsa che le consente di creare pozioni semplicemente raccogliendo materiali e pronunciando la parola “Crea”. Kaede intende utilizzare questo potere per navigare nel suo nuovo mondo e trovare un modo per tornare in Giappone.

dettagli sulla produzione

L’anime sarà diretto daMikiko Furukawa, con la supervisione della produzione a cura diKazuya Takahashi. La musica sarà composta dabermei.inazawa.

informazioni aggiuntive sui romanzi e manga

I romanzi originali sono stati serializzati dal 2014 al 2024 su Shōsetsuka ni Narō. La prima edizione cartacea è stata pubblicata nel 2015. Un adattamento manga è attualmente in corso dal settembre 2023 sulla piattaforma Hero Comics.

Sorgenti: Animation ID’s X/Twitter account, Comic Natalie.

Scritto da Gennaro Marchesi