Let me eat your pancreas, your eyes tell e april come she will: le novità di dynit

La casa di produzione Dynit ha recentemente annunciato l’uscita in edizione home video di tre film live action, ognuno dedicato a storie intense e toccanti che esplorano temi come la passione, l’amicizia e i sentimenti profondi. Queste pellicole saranno disponibili alla fine di ottobre e sono già prenotabili.
trilogia live action: storie di emozioni forti
Ogni edizione sarà accompagnata da un booklet di 8 pagine contenente interviste e approfondimenti riguardanti le tre opere cinematografiche.
let me eat your pancreas
Let Me Eat Your Pancreas narra la storia di uno studente delle superiori che scopre per caso il diario della sua compagna Sakura Yamauchi. Il diario rivela un segreto devastante: Sakura è affetta da una grave malattia pancreatica, con pochi giorni ancora da vivere. Nonostante la tragedia imminente, la giovane affronta la situazione con leggerezza e gioia, portando il suo compagno a trascorrere sempre più tempo con lei.
Tratto dal romanzo “Kimi no Suizou o Tabetai” scritto da Yoru Sumino, il film è diretto da Sho Tsukikawa, con la sceneggiatura curata da Tomoko Yoshida. La durata è di 115 minuti (esclusi gli extra).
your eyes tell
Il film Your Eyes Tell racconta la vita di Akari, una ragazza che perde entrambi i genitori e la vista a causa di un incidente. Nel frattempo, Rui, un kickboxer promettente, vede il suo futuro distrutto dopo essere stato condannato per un crimine. Le loro vite si incrociano in un momento difficile, dando vita a una storia d’amore che porta speranza nelle loro esistenze segnate dalla sofferenza.
Ispirato all’opera “ALWAYS”, il film è diretto da Takahiro Miki, mentre la sceneggiatura è scritta da Yuichi Toyone. La durata totale ammonta a 122 minuti (extra esclusi).
april come she will
April Come She Will svela le vicende di Fujishiro e Yayoi, una coppia prossima al matrimonio; lui è psichiatra in un ospedale universitario e lei lavora come veterinaria in uno zoo. Il giorno del compleanno di Yayoi, avvenuto il primo aprile, lei scompare improvvisamente senza spiegazioni. Fujishiro si ritrova così a cercare risposte ripercorrendo i momenti significativi della loro vita insieme.
Tratto dal romanzo “Shigatsu ni Nareba Kanojo wa” scritto da Genki Kawamura , il film è diretto da Tomokazu Yamada , con sceneggiatura firmata dallo stesso Kawamura insieme a Yuichiro Kido . La durata del film è di 108 minuti (esclusi gli extra).
Membri del cast delle pellicole:
- Sakura Yamauchi – Let Me Eat Your Pancreas
- Akarin – Your Eyes Tell
- Fujishiro – April Come She Will
- E altri attori significativi per ogni film.
Sorgente consultata:
Dynit.