Kusunoki giardino degli dei avrà un adattamento anime nel 2026

La light novel Kusunoki’s Garden of Gods, scritta da Enju, sta per ricevere un adattamento anime che debutterà nel 2026. È stato rivelato un teaser visivo che presenta il protagonista Minato Kusunoki e il suo amico spirito lupo. Attualmente non sono stati annunciati né lo studio di produzione né il cast vocale.
informazioni sulla light novel e manga
Pubblicata da ASCII Media Works attraverso la rivista Dengeki no Shin Bungei dal novembre 2021, la light novel ha già raggiunto nove volumi. La sua adattazione manga, illustrata da Akira Anzai, è iniziata a essere serializzata sul sito ComicWalker di Kadokawa nello stesso mese. Al momento, sono disponibili quattro volumi della versione manga.
illustrazioni commemorative
In occasione dell’annuncio dell’anime, sono state rese note alcune illustrazioni create da ox e Anzai:
trama della light novel
Yen Press pubblicherà la light novel in lingua inglese, descrivendola come segue:
RILASSANDOSI SOTTO I CILIEGI… MENTRE GLI SPIRITI AFFOLLANO LE STRADE!
L’arrivo del kirin spensierato e del severo ho’o rende la casa dei Kusunoki più vivace e divina che mai. Il giardino degli dei si trasforma in primavera secondo i capricci dello Yamagami, mentre Minato e gli altri residenti trascorrono le loro giornate contemplando i fiori di ciliegio e assaporando prelibatezze stagionali. Nuove entità si avventurano nel giardino e Minato esplora altri regni kami, dimostrando che la primavera è davvero una stagione di nuovi inizi. Gli onmyoji si trovano a dover affrontare una grande quantità di spiriti maligni che emergono in questo periodo dell’anno.
- Kusunoki Minato – Protagonista principale
- Kirin – Spirito libero
- Ho’o – Spirito severo
- Anzai Akira – Illustratore della versione manga
- ox – Illustratore delle illustrazioni commemorative
Sorgente: Sito ufficiale di Kusunoki’s Garden of Gods © Enju / Kadokawa / “Kusunoki’s Garden of Gods” Production Committee.