Kson e michi annunciano il loro addio a vshojo

uscite da vshojo: kson e michi mochievee lasciano l’agenzia

Nell’ambito delle recenti uscite di talento dall’agenzia VShojo, Kson e Michi Mochievee hanno ufficializzato la loro separazione. Questi annunci si aggiungono a quelli già comunicati da altre personalità come Ironmouse, Kuro, Projekt Melody e Zentreya nel corso del mese.

kson: dichiarazioni durante lo streaming

Kson ha reso pubblica la sua decisione durante una diretta streaming in cui ha interagito con il CEO giapponese di VShojo. Durante questo incontro, ha rivelato di non aver ricevuto entrate dallo streaming dal mese di ottobre 2024, specificando che aveva pianificato di lasciare formalmente l’azienda entro la fine di luglio.

“Sentirsi in imbarazzo per tutte le cose positive che ho detto sull’azienda si è rivelato un fottuto inganno. Ridete pure di me. Perché sono così stupida? Perché cerco sempre il lato buono delle persone solo per scoprire che non gliene frega niente? Naturalmente, si tratta solo di soldi. Non valgo nulla per le corporazioni senza denaro 😂
Ma sapete una cosa? Sono ancora fortunata perché ho voi, i miei Shineitai!! Finché vivo, prospero!!”

Kson ha anche condiviso una dichiarazione in giapponese con un messaggio simile, esprimendo la sua delusione ma ringraziando i suoi sostenitori.

michi mochievee: conferma della partenza

Anche Michi Mochievee ha annunciato la sua uscita attraverso un livestream, dove ha confermato di aver già lasciato VShojo e che l’azienda le deve dei soldi.

personaggi coinvolti nelle recenti partenze

  • Kson
  • Michi Mochievee
  • Ironmouse
  • Kuro
  • Projekt Melody
  • Zentreya