Krystal annuncia il suo album solista solitary nel documentario dietro le quinte

Il mondo della musica è in attesa del ritorno di Krystal come artista solista. Il 6 novembre, l’artista ha annunciato il suo atteso album attraverso il primo episodio della serie documentaria “Charging Crystals”, pubblicata sul canale ufficiale YouTube della sua agenzia.
krystal e il nuovo album
Questo episodio offre uno sguardo esclusivo al processo creativo che ha accompagnato la realizzazione del suo album, con riprese effettuate tra Londra e Jeju, oltre a una sessione di registrazione a San Francisco con il noto cantante e produttore Toro y Moi.
data di uscita e preordini
Alla fine del video, Krystal ha rivelato che il suo primo singolo, intitolato “Solitary”, sarà disponibile dal 27 novembre alle ore 18:00 KST. I preordini per l’album fisico inizieranno il 13 novembre alle ore 15:00 fino alla mezzanotte KST del 21 novembre.
episodio della serie documentaria
È possibile guardare il primo episodio della serie documentaria direttamente qui:
altri progetti di krystal
In aggiunta ai suoi nuovi lavori musicali, Krystal è anche presente nella serie “Way Back Love” disponibile su Viki. Questo progetto dimostra ulteriormente la versatilità dell’artista nel panorama dello spettacolo.
- Krystal
- Toro y Moi
- Way Back Love (serie TV)
- Charging Crystals (documentario)
- Londra (location di registrazione)
- Jeju (location di registrazione)
- San Francisco (sessione di registrazione)

