Koupen-chan collabora con il primo team di super sentai

collaborazione tra koupen-chan e himitsu sentai gorenger
Il personaggio di Koupen-chan, creato da Rurutea, ha annunciato una collaborazione con il primo team della franchise Super Sentai, Himitsu Sentai Gorenger. Questa iniziativa è stata avviata l’8 agosto e si protrarrà fino al 24 agosto presso il Parco Ikebukuro. Durante questo evento, è stato presentato un pop-up store che espone un poster dei personaggi di Koupen-chan vestiti come i membri del team Gorenger, insieme al cattivo della serie, Black Cross Führer.
celebrazioni per il 50° anniversario
La franchise Super Sentai festeggia quest’anno il suo cinquantesimo anniversario. Tra le attività commemorative si trovano eventi significativi come la riunione del cast originale per un incontro pubblico ad aprile e un sondaggio chiamato Zen Super Sentai Dai Tōhyō condotto con NHK a maggio. Inoltre, nel mese di giugno, è stata realizzata una collaborazione con il marchio giapponese Hipshop per una serie di biancheria intima ufficiale dedicata alla franchise.
eventi in programma
Un’altra iniziativa importante è l’inizio del tour Zen Super Sentai Ten, che si svolgerà dal 8 al 27 agosto presso il Tokyo Dome City Prism Hall.
storia di himitsu sentai gorenger
Himitsu Sentai Gorenger ha debuttato il 5 aprile 1975 ed è attualmente la serie più longeva della franchise Super Sentai, contando 84 episodi. Successivamente a Gorenger, nel 1977 è stata introdotta J.A.K.Q. Dengekitai. La vera nascita della franchise risale al 1979 con Battle Fever J, che ha retroattivamente incluso Gorenger e J.A.K.Q.
- Koupen-chan
- Rurutea
- Himitsu Sentai Gorenger
- Black Cross Führer
- NHK
- Hipshop
- Tokyo Dome City Prism Hall
- Battle Fever J
- J.A.K.Q. Dengekitai
- KyouRyuu Sentai Zyuranger