Kingdom Anime svela altri 3 membri del cast per la sesta serie

nuovi membri del cast per la sesta serie di kingdom
Il sito ufficiale dell’anime tratto dal manga di Yasuhisa Hara, Kingdom, ha annunciato l’aggiunta di tre nuovi membri nel cast della sesta serie, prevista per il debutto in ottobre. Questi attori interpreteranno ruoli all’interno dell’unità Hi Shin (Fei Xin) dell’esercito Qin.
nuovi personaggi del cast
I nuovi membri del cast sono i seguenti:
- Shō Komura nel ruolo di Sou Jin
- Daichi Hayashi nel ruolo di Sou Tan
- Yuu Hayashi nel ruolo di Kan To
staff e produzione della nuova serie
Tornano a lavorare sulla serie diversi membri dello staff, tra cui il regista Keniichi Imaizumi, lo sceneggiatore Noboru Takagi, e il designer dei personaggi Hisashi Abe. La produzione è affidata agli studi Pierrot e St.Signpost. Inoltre, i compositori della colonna sonora saranno Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto.
temi musicali della sesta stagione
L’apertura della nuova stagione sarà affidata al gruppo musicale Ikimono-gakari , con la canzone “Ikite, Sansan” (Vivere, Brillantemente), mentre il tema finale sarà interpretato da Sora Tomonari , con il brano “Hōkō” (Ruggito).
sintesi delle trame precedenti e anticipazioni future
Nella nuova serie avrà inizio la battaglia tra Qin e Zhao, con Xin che impugnerà la lancia di Wang Yi per affrontare il campo di battaglia. La quinta stagione ha debuttato a gennaio 2024 ed è andata in onda per un totale di tredici episodi.
sviluppo delle stagioni precedenti di kingdom
Dalla sua prima trasposizione televisiva nel 2012, l’anime ha visto varie stagioni. Le principali tappe includono:
- Premiere della seconda stagione nel 2013.
- Premiere della terza stagione ad aprile 2020, interrotta a causa della pandemia ma ripresa nell’aprile 2021.
- Premiere della quarta stagione ad aprile 2022.
- Tutte le stagioni sono state disponibili su piattaforme come Crunchyroll e Funimation.
dettagli sul manga originale
The Kingdom , un manga storico che segue le vicende del giovane schiavo Xin e il suo sogno di diventare generale per lo stato Qin, è stato pubblicato da Shueisha sulla rivista Weekly Young Jump dall’anno 2006. Il manga ha ispirato anche quattro film live-action ed è destinato a essere tradotto in inglese da Viz Media a partire da novembre.
L’opera si distingue non solo per la sua trama avvincente ma anche per i suoi numerosi adattamenti mediatici che hanno contribuito alla sua popolarità internazionale.
Sorgenti: Sito ufficiale dell’anime Kingdom, Comic Natalie.