Kim yo han e la sua squadra di rugby provano il fioretto e il wrestling in the winning try

Il drama “The Winning Try” si distingue per la sua trama avvincente, incentrata su un ex campione di rugby che affronta una nuova sfida. La serie presenta Yoon Kye Sang nel ruolo di Joo Ga Ram, un atleta caduto in disgrazia a causa di uno scandalo legato al doping. Tornato alla sua vecchia università come allenatore della squadra di rugby, attualmente ultima in classifica, il protagonista guida i suoi giocatori verso l’ambizioso obiettivo di vincere il Festival Nazionale dello Sport.

Anticipazioni sul secondo episodio

Nella prossima puntata della serie, il capitano della squadra di rugby Yoon Sung Joon (interpretato da Kim Yo Han) sorprende tutti cambiando la sua divisa sportiva con quella da schermidore. Con un fisico scolpito dall’allenamento nel rugby, Sung Joon mostra una postura notevole mentre tenta una manovra di scherma.

Nuove prove per i giocatori

Sung Joon non è l’unico ad esplorare nuove discipline sportive: anche Oh Young Kwang (Kim E Jun) si cimenta nella scherma, sebbene appaia visibilmente intimorito all’idea di affrontare un avversario. D’altro canto, So Myung Woo (Lee Su Chan) sembra inizialmente più promettente nel wrestling; Il suo spirito competitivo viene rapidamente sostituito da un’espressione sofferente quando viene bloccato a terra dal suo rivale.

Dettagli sull’episodio

Per scoprire le ragioni dietro questa esplorazione sportiva da parte della squadra di rugby, sarà possibile seguire il secondo episodio di “The Winning Try”, previsto per il 26 luglio alle ore 21:50 KST.

Personaggi principali e membri del cast

  • Yoon Kye Sang – Joo Ga Ram
  • Kim Yo Han – Yoon Sung Joon
  • Kim E Jun – Oh Young Kwang
  • Lee Su Chan – So Myung Woo