Keena interrompe le attività per PTSD, conferma l’agenzia dei fifty fifty

Contenuti dell'articolo

keena dei fifty fifty sospende le attività per motivi di salute

Attenzione: sono presenti riferimenti a sintomi da PTSD.

Recentemente, l’agenzia FIFTY FIFTY ha confermato che Keena ha interrotto le sue attività a causa di un episodio di Disturbo Post-Traumatico da Stress (PTSD). La decisione è stata comunicata il 9 maggio, in seguito a notizie riguardanti la sua condizione di salute.

le accuse contro an sung il

Keena aveva precedentemente sporto denuncia contro An Sung Il, CEO de The Givers, nel mese di agosto dell’anno scorso. Le accuse riguardano la falsificazione di documenti privati e l’utilizzo di tali documenti contraffatti. Si sostiene che An Sung Il abbia falsificato la firma di Keena e registrato solo lo 0,5% dei diritti d’autore della canzone “Cupid” a suo nome.

interrogatorio e conseguenze

Il 15 aprile, la Polizia di Gangnam ha effettuato un interrogatorio faccia a faccia tra An Sung Il e Keena, su richiesta della stessa artista. Accompagnata dal proprio avvocato, Keena ha affrontato An Sung Il per due ore. Secondo quanto riportato, dopo l’interrogatorio, lo stato mentale di Keena è peggiorato notevolmente, manifestando sintomi da PTSD come vomito, allucinazioni uditive, insonnia e perdita dell’appetito.

dichiarazione dell’agenzia ATTRAKT

Dopo la diffusione delle notizie riguardanti la salute della cantante, l’agenzia ATTRAKT ha dichiarato: “Keena ha recentemente subito un interrogatorio faccia a faccia con An Sung Il. Dopo tale evento, ha segnalato distress sia mentale che fisico mostrando sintomi da PTSD. Abbiamo deciso di sospendere temporaneamente le sue attività per dare priorità alla salute dell’artista.”

ritorno del gruppo e assenza programmata

I FIFTY FIFTY hanno fatto il loro ritorno il 29 aprile con il terzo mini album intitolato “Day and Night”. Durante la prima settimana delle promozioni del disco, l’agenzia ha rilasciato una dichiarazione riguardo ai problemi di salute di Keena; pertanto, l’artista non è riuscita a partecipare alle attività programmate.

  • Keena (FIFTY FIFTY)
  • An Sung Il (CEO The Givers)
  • Agenzia ATTRAKT
  • Polo della Polizia di Gangnam