Keena dei fifty fifty salta le promozioni dell’album per motivi di salute

Recentemente, è stata comunicata una notizia riguardante il gruppo musicale FIFTY FIFTY, in particolare per quanto concerne la salute di uno dei suoi membri. Keena non parteciperà alle promozioni del nuovo album a causa di problemi di salute, come annunciato dall’agenzia ATTRAKT.
annuncio dell’agenzia ATTRAKT
Il 7 maggio, l’agenzia ha rilasciato una dichiarazione ufficiale per informare i fan della situazione. Di seguito sono riportati i punti salienti del comunicato:
“Salve, siamo ATTRAKT. Vogliamo ringraziare sinceramente tutti i fan che inviano costantemente supporto e affetto ai nostri artisti. Con grande rammarico dobbiamo condividere alcune notizie sfortunate riguardo queste promozioni.”
“La membro Keena non potrà partecipare ad alcuna attività legata a questo album a causa di motivi di salute. Recentemente, la sua condizione non è stata ottimale e si è deciso che necessita di riposo e recupero.”
“Dopo un’attenta discussione tra l’artista e la nostra azienda, è stato stabilito che purtroppo non potrà prendere parte a queste promozioni.”
“Poiché questo album è atteso da lungo tempo dai fan, questa decisione è stata presa con maggiore cautela e considerazione.”
“Chiediamo gentilmente comprensione per il fatto che questa decisione sia stata presa ponendo al primo posto la salute e la sicurezza dell’artista.”
“Faremo tutto il possibile per supportare Keena affinché possa recuperare al più presto e tornare dai suoi fan in buona salute.”
“Forniremo ulteriori aggiornamenti riguardo le sue future attività in base al suo recupero.”
dettagli sul mini album “Day & Night”
Il gruppo FIFTY FIFTY ha effettuato il proprio comeback il 29 aprile con il mini album intitolato “Day & Night”. Durante la prima settimana delle promozioni relative all’album, l’agenzia ha reso noto i problemi di salute di Keena, che non ha potuto partecipare agli eventi programmati.
sostegno per keena
- Agenzia ATTRAKT
- Membri del gruppo FIFTY FIFTY
- Tutti i fan che seguono l’artista con affetto
Speranze per una pronta guarigione sono espresse nei confronti di Keena da parte dei fan e dell’agenzia.