Judge Frieren condanna Aura con nuove illustrazioni legali per il festival culturale 2025

Il Sunday Cultural Festival 2025 ha presentato nuove illustrazioni a tema legale con i personaggi di Frieren e Aura. Queste opere raffigurano Frieren nel ruolo di giudice e Aura sotto processo, realizzate appositamente per il tema dell’evento di quest’anno, incentrato sull’esperienza lavorativa.

illustrazioni legali di frieren e aura

Le illustrazioni possono essere visualizzate qui di seguito. L’iniziativa è promossa da Weekly Shonen Sunday, la rivista che pubblica la serie Frieren: Beyond Journey’s End dal 2020. Quest’anno, le immagini mostrano vari personaggi della rivista impegnati in ruoli professionali diversi. Nel caso specifico di Frieren, si evidenzia la dinamica tra Frieren e Aura all’interno di un’aula di tribunale.

altri personaggi illustrati

Oltre a Frieren e Aura, sono state rivelate altre illustrazioni che includono:

  • Ran Mori da Detective Conan, nel ruolo di educatrice infantile;
  • Albus da Kaiten no Albus, nei panni di fioraio;
  • Hiiro da Sora e…, come artista marziale.

sviluppi futuri della serie frieren

L’opera è scritta da Kanehito Yamada con illustrazioni di Tsukasa Abe ed è serializzata nella rivista Shogakukan’s Weekly Shonen Sunday dal mese di aprile 2020. I lettori possono accedere al manga tramite piattaforme come Sunday Webry, Viz Media e il sito web Shogakukan Comic, mentre Crunchyroll si occupa dello streaming dell’anime. La seconda stagione è prevista per gennaio 2026.

Sorgente: Sunday Cultural Festival 2025 ©Kanehito Yamada, Tsukasa Abe/Shogakukan/”Frieren” Project