Isa degli stayc si prende una pausa dopo la diagnosi di covid-19 e influenza tipo a

La salute dei membri di un gruppo musicale è fondamentale per il loro benessere e la continuità delle attività. Recentemente, Isa, una delle componenti del gruppo STAYC, ha annunciato una pausa temporanea a causa di problemi di salute.
isa si ferma per motivi di salute
Il 28 ottobre, High Up Entertainment ha comunicato che Isa è risultata positiva sia al COVID-19 che all’influenza di tipo A. Per questo motivo, non parteciperà alle attività programmate fino a quando non sarà completamente recuperata.
dichiarazione dell’agenzia
Salve.
Qui è High Up Entertainment.A causa del peggioramento della sua salute dovuto alla diagnosi di influenza di tipo A e COVID-19, la membro degli STAYC Isa non potrà partecipare a tutte le attività programmate per oggi.
Isa sta attualmente seguendo un trattamento e concentrandosi sulla sua guarigione secondo le raccomandazioni del medico. Prenderemo decisioni riguardo al suo futuro programma solo dopo aver monitorato attentamente il suo stato di salute.
Ci scusiamo sinceramente per aver creato preoccupazione tra i fan degli STAYC, i SWITH, in attesa delle attività programmate di Isa. Faremo tutto il possibile affinché Isa possa riprendersi rapidamente.
Grazie.
speranze per una pronta guarigione
I fan e gli appassionati attendono con ansia il ritorno di Isa e sperano in una rapida ripresa. La situazione sanitaria attuale sottolinea l’importanza della cura e della sicurezza per tutti gli artisti nel settore musicale.
Ospiti e membri coinvolti:- Isa (STAYC)
- SWITH (fanbase degli STAYC)
- High Up Entertainment

