Is it wrong to pick up girls in a dungeon? addio al gioco battle chronicle su ps4 e ps5

Contenuti dell'articolo

La versione per console del gioco “Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?: Battle Chronicle” è stata lanciata nel febbraio 2024. Recentemente, è stata annunciata la chiusura dei servizi per le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5, prevista per il 29 settembre. Inoltre, le vendite di gemme magiche a pagamento termineranno il 30 luglio.

dettagli sul lancio del gioco

Il gioco, sviluppato dal Team Caravan, ha fatto il suo debutto su PS4 e PS5 dopo un ritardo rispetto alla data inizialmente programmata per maggio 2023. La sua disponibilità si è estesa a oltre ottanta paesi, inclusa il Giappone, con un lancio ufficiale avvenuto ad agosto 2023. Oltre alle console Sony, “Battle Chronicle” è accessibile anche su PC, iOS e Android.

informazioni sulla colonna sonora

La band sajou no hana ha composto e interpreta la canzone principale del gioco intitolata “Maeterlinck”. Questo titolo fa parte delle celebrazioni per il decimo anniversario della serie di romanzi originali “Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darō ka”, scritta da Fujino Ōmori e illustrata da Suzuhito Yasuda.

caratteristiche di gameplay

“Battle Chronicle” offre ai giocatori l’opportunità di rivivere la storia del franchise attraverso grafiche in stile anime tridimensionali. I partecipanti possono formare il proprio gruppo scegliendo tra vari elementi di addestramento come “avventuriero”, “assistente” e “scene cards”. Sono disponibili battaglie reali contro altri personaggi e modalità di autoplay che richiedono una strategia ben organizzata.

altri giochi nella serie

Bushiroad ha rilasciato un altro titolo della serie intitolato “Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?: Fulland of Water and Light” il 13 marzo per Nintendo Switch e PC tramite Steam. Questo gioco è disponibile sia in giapponese che in inglese.

  • sajou no hana (band)
  • Fujino Ōmori (autore)
  • Suzuhito Yasuda (illustratore)
  • Bushiroad (distributore)
  • Team Caravan (sviluppatore)