I.M dei MONSTA X salta WATERBOMB BUSAN 2025 per motivi di salute

annuncio di assenza di I.M dei MONSTA X

Il gruppo musicale MONSTA X ha recentemente comunicato che il membro I.M non parteciperà all’evento WATERBOMB BUSAN 2025. Questa decisione è stata presa a causa di problemi di salute, in particolare dolori alla schiena.

dettagli sulla situazione sanitaria di I.M

Il 25 luglio, Starship Entertainment ha rilasciato un annuncio attraverso la piattaforma per fan Berriz, specificando che I.M ha visitato un ospedale dopo aver avvertito forti dolori alla schiena. I medici hanno consigliato al cantante di prendersi una pausa e sottoporsi a cure adeguate.

comunicazione ufficiale dell’agenzia

Salve, qui è Starship Entertainment.

Recentemente, il membro dei MONSTA X I.M si è recato in ospedale a causa di dolori alla schiena e i professionisti della salute gli hanno consigliato riposo e trattamento. Attualmente, I.M sta concentrando i suoi sforzi sulla guarigione mentre segue le terapie necessarie.

Purtroppo, informiamo che non potrà partecipare a WATERBOMB BUSAN 2025, previsto per sabato 26 luglio. Questa decisione è stata presa tenendo conto della salute dell’artista come priorità assoluta, pertanto chiediamo comprensione da parte dei fan.

Starship Entertainment farà tutto il possibile per supportare una pronta guarigione di I.M.

Grazie.

impatto sull’evento WATERBOMB BUSAN 2025

L’assenza di I.M influenzerà sicuramente l’atmosfera dell’evento e susciterà preoccupazioni tra i fan. La salute degli artisti rimane sempre una priorità fondamentale nel mondo dello spettacolo.

  • I.M (MONSTA X)
  • Starship Entertainment
  • WATERBOMB BUSAN 2025