I.m dei monsta x limita la partecipazione alle attività di gruppo per motivi di salute

notizie su I.M dei MONSTA X

Recentemente, è stata comunicata una notizia importante riguardante I.M, membro del celebre gruppo musicale MONSTA X. A causa di un deterioramento della sua salute, l’artista limiterà la sua partecipazione alle attività di gruppo.

comunicazione ufficiale da STARSHIP Entertainment

In data 24 maggio, STARSHIP Entertainment ha reso noto che I.M si è recato in ospedale per ricevere assistenza medica e gli è stato consigliato di “ridurre le sue attività programmate e di riposare adeguatamente”. Di conseguenza, il cantante si concentrerà temporaneamente sul suo recupero.

priorità alla salute dell’artista

Nell’annuncio ufficiale, l’agenzia ha sottolineato che la salute di I.M rappresenta la massima priorità. Pertanto, il programma delle sue attività sarà gestito con flessibilità nel breve periodo.

Ciao,

Stiamo comunicando riguardo le future attività di I.M.

A causa di un deterioramento della sua salute, I.M si è recentemente recato in ospedale e dopo essere stato esaminato, gli è stato consigliato dal medico di ridurre le sue attività programmate e di riposare a sufficienza.

Di conseguenza, considerata la salute del nostro artista come prioritaria, abbiamo deciso che [I.M] si concentrerà temporaneamente sul suo recupero.

Di conseguenza, il programma di I.M sarà gestito in modo flessibile per il momento. Questa decisione è stata presa tenendo conto della salute del nostro artista e chiediamo ai fan comprensione generosa.

Faremo del nostro meglio per aiutare il nostro artista a riprendersi affinché possa tornare a stare insieme ai fan in buona salute.

Grazie.

speranze per una pronta guarigione

I fan sono invitati a unirsi nel formulare i migliori auguri per una rapida guarigione a I.M. La comunità attende con ansia il suo ritorno alle attività artistiche non appena sarà ristabilito completamente.

  • I.M – Membro dei MONSTA X
  • STARSHIP Entertainment – Agenzia discografica