Hero killer webtoon diventa un anime con la collaborazione di adn Francia

annuncio dell’adattamento animato di hero killer
La produzione di contenuti basati su webtoon sta vivendo un momento di grande espansione, come dimostra l’ultima iniziativa della Jaedam Media. Questa azienda coreana ha recentemente comunicato la stipula di un accordo con Animation Digital Network (ADN), una nota realtà francese nel settore dell’animazione e dello streaming. L’obiettivo è quello di sviluppare una serie animata ispirata al webtoon Hero Killer.
dettagli sull’accordo
L’intesa è stata formalizzata durante il mercato internazionale dei contenuti SPP del 2025. ADN si distingue come uno dei principali produttori e distributori europei di animazione, riconosciuto per le sue collaborazioni con studi rinomati e per la diffusione di contenuti in Francia e in altri mercati europei.
la trama di hero killer
Hero Killer, scritto da Kkulbeol e illustrato da Beolkkul, narra le vicende di Lee Hwa, una protagonista che cerca vendetta nei confronti dei “supereroi” dopo che uno di loro ha ucciso sua sorella. Questo racconto d’azione e fantasy ha riscosso un notevole successo sin dalla sua pubblicazione su Naver Webtoon, ed è disponibile in otto paesi tra cui Stati Uniti, Giappone, Francia e Thailandia.
altri progetti in sviluppo
Oltre a Hero Killer, Jaedam Media sta preparando anche adattamenti dal vivo per altre opere tratte dai suoi webtoon, come ad esempio l’adattamento del titolo Lotto 1st Place Winner Goes to Work.
disponibilità della serie
I fan possono già leggere la versione in inglese di Hero Killer sulla piattaforma WEBTOON.
- Kkulbeol – Scrittore
- Beolkkul – Illustratore
- Jaedam Media – Produzione
- Animation Digital Network – Studio d’animazione e distribuzione
- Lotto 1st Place Winner Goes to Work – Titolo in sviluppo per adattamento dal vivo
- Naver Webtoon – Piattaforma originale del webtoon