Haruhi suzumiya presenta il video musicale della nuova canzone colorful starting line

Contenuti dell'articolo

La recente produzione musicale legata alla serie di romanzi leggeri Haruhi Suzumiya, creata da Nagaru Tanigawa, ha suscitato notevole interesse tra i fan. In particolare, Kadokawa ha rilasciato il video musicale completo della canzone “Colorful Starting Line”, che rappresenta l’ultima delle tre nuove tracce prodotte.

rilascio dei video musicali

Il video della seconda canzone, “Chasing Destiny”, è stato reso disponibile il 4 agosto, mentre quello della prima canzone, “Invincible(ish) Happiness!”, è stato pubblicato il 28 luglio. Queste produzioni sono state realizzate in seguito al raggiungimento del terzo obiettivo nella campagna di crowdfunding avviata a novembre.

compositori e collaboratori

Satoru Kōsaki, noto per la sua musica di sottofondo nell’anime The Melancholy of Haruhi Suzumiya, ha composto le prime due canzoni. La terza traccia è stata invece scritta da Tsubasa Ito, un altro compositore affermato nel settore.

campagna di crowdfunding e risultati

L’iniziativa di crowdfunding è stata lanciata il 15 novembre e si è conclusa il 15 gennaio, raccogliendo un totale di circa 86 milioni di yen (circa 595.000 dollari). Il primo obiettivo di 10 milioni di yen ha permesso la creazione della nuova canzone con protagonisti Haruhi, Mikuru e Nagato, accompagnata da un video musicale con modelli 3D.

premi per i sostenitori

I premi per i sostenitori includeranno la realizzazione di un nuovo dramma vocale originale con i membri del cast della SOS Brigade. I personaggi coinvolti saranno:

  • Aya Hirano
  • Tomokazu Sugita
  • Minori Chihara
  • Yūko Gotō
  • Daisuke Ono

novità editoriali nella serie Haruhi Suzumiya

The Theater of Haruhi Suzumiya, il primo volume nuovo dopo quattro anni, è stato pubblicato simultaneamente in tutto il mondo il 29 novembre. Questo volume contiene due racconti brevi già pubblicati e una nuova storia sequel.

dettagli sui racconti inclusi nel volume

I racconti precedenti sono stati originariamente pubblicati in The Sneaker. La nuova edizione include una sequenza a questi racconti che esplora mondi fantastici attraverso le avventure dell’SOS Brigade.

sviluppo dell’anime e altre opere correlate

L’adattamento anime de The Melancholy of Haruhi Suzumiya, andato in onda per la prima volta nel 2006, ha avuto diverse reinterpretazioni nel corso degli anni. Inoltre, la serie ha ispirato manga e spin-off che hanno ampliato ulteriormente l’universo narrativo creato da Tanigawa.

Kadokawa continua a essere una figura centrale nella promozione e nello sviluppo delle opere legate a questo franchise iconico, contribuendo all’espansione del suo pubblico globale.