Grand blue annuncia la terza stagione dell’anime

Contenuti dell'articolo

annuncio della terza stagione di grand blue

Il sito ufficiale e i profili social di Grand Blue, l’adattamento animato del manga realizzato da Kenji Inoue e Kimitake Yoshioka, hanno comunicato la produzione della terza stagione. L’annuncio è avvenuto subito dopo la trasmissione dell’episodio finale della seconda stagione in Giappone. Questa nuova serie si svolgerà a Palau, rappresentando così un’importante novità poiché per la prima volta la trama si sposterà al di fuori dei confini giapponesi. In concomitanza con l’annuncio, è stata diffusa una visual promozionale; Non sono stati forniti dettagli sulla data di uscita o ulteriori informazioni riguardanti la trasmissione.

trama delle stagioni precedenti

prima stagione: le avventure di iori kitahara

Nella prima stagione, il protagonista Iori Kitahara intraprende una nuova vita trasferendosi a Izu per frequentare l’università. Si stabilisce presso suo zio, proprietario del negozio di attrezzature per sub chiamato Grand Blue. Qui, Iori scopre un mondo fatto di meraviglie marine, bellissime donne e uomini appassionati di immersioni, alcool e festini. La sua esperienza universitaria prende una piega inaspettata quando si ritrova in boxer nel cortile del campus dopo una sbornia, proprio il giorno della cerimonia inaugurale dell’anno accademico.

seconda stagione: ritorno a izu

Nella seconda stagione, Iori torna a Izu dopo aver completato il suo addestramento per ottenere la licenza da sub a Okinawa. Il suo rientro segna l’inizio di nuove avventure con l’arrivo di una lettera dalla sorella Shiori.

nuovi membri del cast nella terza stagione

I nuovi volti che arricchiranno il cast includono:

  • Aya Yamane – Sakurako Busujima, studentessa universitaria al primo anno
  • Sumire Morohoshi – Shiori Kitahara, sorella minore di Iori
  • Yoshino Aoyama – Naomi Otoya, studentessa delle superiori responsabile della cucina nel lavoro part-time di Iori

dettagli sul manga e sull’anime

Il manga Grand Blue, serializzato su Good! Afternoon, pubblicato da Kodansha dal 2014 , conta attualmente 23 volumi disponibili; i primi tre sono stati tradotti in italiano da Goen.. L’anime ha debuttato a luglio 2018 ed è accessibile in streaming suCryunchyroll.. Inoltre, una lui ispirato è stato rilasciato in Giappone nell’agosto 2020.

Scritto da Gennaro Marchesi