Gif di “呪術廻戦” con i personaggi che si rilassano e nuovi prodotti esclusivi di ion

Un nuovo assortimento di merchandising esclusivo legato all’anime “Jujutsu Kaisen” è stato introdotto, presentando illustrazioni originali dei personaggi principali come Yuji Itadori e Satoru Gojo, tutti ispirati al tema del “tempo di relax”. Questi articoli saranno disponibili a partire dal 31 ottobre 2025 in circa 50 negozi Aeon situati nelle regioni della Kanto, Hokuriku-Shinetsu, Tokai, Kinki e Chugoku-Shikoku.
Dettagli sull’anime “Jujutsu Kaisen”
“Jujutsu Kaisen”, un’opera di Gege Akutami, narra la lotta tra gli esseri umani e le maledizioni generate dalle emozioni negative. La serie ha esordito nel marzo 2018 sulla rivista “Weekly Shonen Jump” ed è giunta alla conclusione dopo sei anni di pubblicazione nel settembre 2024, con una tiratura totale che supera i 100 milioni di copie, incluse le versioni digitali. A partire da settembre 2025, un nuovo spin-off intitolato “Jujutsu Kaisen ≡ (Modulo)“, illustrato da Yuji Iwasaki, sarà pubblicato in forma concentrata.
Successo dell’anime e del film
La prima stagione dell’anime è andata in onda dal ottobre 2020 al marzo 2021, mentre il film “Jujutsu Kaisen: Zero”, uscito a dicembre dello stesso anno, ha ottenuto un incasso globale impressionante di oltre 26,5 miliardi di yen. La seconda stagione dell’anime, trasmessa tra luglio e dicembre 2023, ha suscitato notevole interesse. Inoltre, nel maggio 2025 è prevista l’uscita del film riassuntivo “Jujutsu Kaisen: Zero”.
Collezione di articoli esclusivi Aeon
I nuovi prodotti disponibili includono illustrazioni tematiche dei seguenti personaggi:
- Yuji Itadori
- Megumi Fushiguro
- Nobara Kugisaki
- Satoru Gojo
- Kento Nanami
Tipologia degli articoli in vendita
La gamma comprende vari oggetti tra cui:
- Set di due cartelle trasparenti
- Portachiavi acrilico
- Pannello acrilico
- Ciondolo a bottone
- Adesivi sagomati
- Pendrive e cordino
- Pochette trasparente
- Memo in case personalizzato
- Cuscino quadrato
Tutti gli articoli possono essere acquistati presso i punti vendita selezionati nella regione menzionata.
(C) Gege Akutami / Shueisha – Jujutsu Kaisen Production Committee.
