Genikasuri manga di toshio sako disponibile su manga plus
debutto di genikasuri: il nuovo manga di toshio sako
Il 6 febbraio ha segnato l’esordio del manga Genikasuri creato da Toshio Sako, pubblicato attraverso il servizio MANGA Plus di Shueisha. I primi 14 capitoli sono ora disponibili per la lettura.
trama avvincente e personaggi complessi
La narrazione ruota attorno a Ryo Harima, un ex pugile professionista che, dopo un incontro fatale, si risveglia da uno stato vegetativo durato due anni. Scopre che la sua carriera è finita, suo padre è deceduto e ha subito un tradimento dalla sua palestra. Spinto dalla rabbia e dal desiderio di rivalsa, Ryo decide di intraprendere una nuova strada nel mondo della boxe come promotore. La storia promette di esplorare i temi della manipolazione e del denaro nei lati oscuri del pugilato.
pubblicazione e precedenti opere di sako
Il manga è stato lanciato sulla rivista Weekly Young Jump il 6 febbraio e il primo volume raccolto sarà disponibile dal 18 giugno. Toshio Sako ha recentemente concluso anche la serie Batuque, concludendo la pubblicazione su piattaforme online nel febbraio 2024.
altri lavori significativi
- Batuque: terminata a marzo 2024 con un totale di 18 volumi.
- Usogui -Rikkainin Yakō Hikoichi-: lanciata nel ottobre 2021, conclusa nel novembre dello stesso anno.
- Usogui: iniziata nel 2006 e terminata nel dicembre 2017, composta da 49 volumi, ispirando anche un OVA e un film live-action.