Fiore profumato fiorisce con dignità episodio 13 anteprima finale

anteprima del finale di The Fragrant Flower Blooms with Dignity
È stata rilasciata la preview dell’episodio 13, che rappresenta il gran finale della serie The Fragrant Flower Blooms with Dignity. La direzione è affidata a Kohei Tokuaka, con la sceneggiatura scritta da Rino Yamazaki e gli storyboard curati da Makoto Kato e Miyuki Kuroki. Il finale, intitolato “Kaoruko and Rintaro”, sarà disponibile su Netflix Japan sabato 27 settembre.
trama dell’episodio finale
Il sito ufficiale descrive l’episodio imminente come segue:
Rintarou, dopo aver espresso i suoi sentimenti sulla spiaggia, promette di incontrare Karuko nuovamente al festival estivo per poter parlare in modo adeguato. Quando Rintarou comunica sinceramente le sue vere emozioni, Karuko inizia a ricordare il giorno del loro primo incontro, ma la sua memoria differisce da quella di Rintarou… Inizia così una giornata che entrambi non dimenticheranno mai.
informazioni sulla serie
The Fragrant Flower Blooms with Dignity, conosciuto in giapponese come Kaoru Hana wa Rin to Saku, è un anime basato su una serie di manga creata da Saka Mikami. L’animazione è realizzata dallo studio CloverWorks, sotto la direzione di Miyuki Kuroki.
cast principale
I principali protagonisti della serie includono:
- Honoka Inoue nel ruolo di Kaoruko Waguri
- Yoshinori Nakayama nel ruolo di Rintaro Tsumugi
- Kikunosuke Toya nel ruolo di Shohei Usami
- Koki Uchiyama nel ruolo di Saku Natsusawa
- Hiiro Ishibashi nel ruolo di Ayato Yorita
- Aya Yamane nel ruolo di Subaru Hoshina
musica della serie
L’apertura della serie è cantata da Tatsuya Kitani, con il brano “Manazashi wa Hikari”, mentre il tema finale è interpretato da UshioReira, con il pezzo “Hare no Hi ni”. Netflix riassume la trama dicendo:
Nell’incontro tra l’intimidatorio Rintaro e l’aperta Kaoruko, nasce un legame inaspettato. I loro licei vicini si disprezzano reciprocamente.