Ferun e stark al camp del giro stellare: menù e gadget esclusivi del bar collaborativo

Contenuti dell'articolo

collaborazione tra il tv anime “葬送のフリーレン” e ORBcafe

È stata annunciata la collaborazione tra il TV anime “葬送のフリーレン” e l’ORBcafe, con l’apertura del caffè tematico denominato “天体観測キャンプ”. Questo evento avrà luogo dal 7 ottobre 2025 presso l’ORBcafe di Ginza.

informazioni sul tv anime

“葬送のフリーレン” è un’opera basata su un manga scritto da 山田鐘人 e illustrato da アベツカサ, attualmente pubblicato su “週刊少年サンデー”. La trama si sviluppa in un mondo successivo alla sconfitta del re demone, seguendo le avventure della strega immortale フリーレン e dei suoi nuovi compagni.

dettagli sulla prima stagione

La prima stagione dell’anime, prodotta dallo studio マッドハウス, è andata in onda da settembre 2023 a marzo 2024. L’episodio finale ha visto i protagonisti dirigersi verso la terra delle anime, nota come 《オレオール》. La seconda stagione inizierà nel gennaio 2026 e continuerà dalla storia presente nel settimo volume del manga.

tematica del caffè e offerte speciali

Il tema scelto per il caffè è quello dell’osservazione astronomica, arricchito da menu speciali ispirati all’atmosfera del campeggio sotto le stelle. Saranno disponibili piatti e bevande che riflettono il mondo dell’opera.

menu e prodotti esclusivi

  • “思い出の半世紀流星ドリンク”
  • “勇者ヒンメルの爽やかスムージー”
  • Collaborazione con “荻野屋”: tre tipi di kamebento esclusivi

merchandising dedicato

I visitatori potranno acquistare articoli esclusivi come spille a forma di personaggi chibi, stand in acrilico e carte in stile polaroid. Inoltre, saranno presentate nuove illustrazioni che rappresentano i personaggi vestiti per il campeggio.

dettagli sull’evento

La collaborazione sarà attiva dal 7 ottobre al 9 novembre presso l’ORBcafe di Ginza. È previsto un costo d’ingresso di 550 yen, comprensivo di una carta trasparente come omaggio. I clienti possono usufruire della caffetteria per un tempo limitato di novanta minuti con obbligo di ordinazione.

  • Frielein (フリーレン)
  • Himmel (ヒンメル)
  • Pern (フェルン)
  • Shtark (シュタルク)
Scritto da Gennaro Marchesi