Evento 猟犬 aナンジャタウン per il decimo anniversario di文スト

Contenuti dell'articolo

Il popolare anime “文豪ストレイドッグス” si appresta a celebrare il suo decimo anniversario nel mese di aprile del 2026. Per festeggiare questo traguardo, sono stati programmati una serie di eventi e iniziative che si svolgeranno nell’arco dell’anno, con un focus particolare sui mesi di ottobre e novembre.

iniziative per il decimo anniversario

Per il mese di ottobre è previsto l’evento intitolato “文豪ストレイドッグス× h.NAOTO presso Marui – Invasione dei Cacciatori”. Questo evento avrà luogo in diverse città, tra cui Yokohama, Hakata, Namba e Aomori. L’iniziativa include illustrazioni speciali create dal designer Naoto Hirooka, noto per la moda gotica.

attività e attrazioni

I visitatori potranno acquistare prodotti esclusivi basati sulle nuove illustrazioni e partecipare a lotterie per vincere premi originali. L’evento inizierà a Yokohama e proseguirà nelle altre località menzionate. Inoltre, i nuovi articoli creati per l’occasione saranno disponibili anche tramite il negozio online Anime Bako.

collaborazione con nanja town

Nel mese di novembre ci sarà un’altra collaborazione significativa: “文豪ストレイドッグス presso Nanja Town – Diario di viaggio nella città dei ninja”. Questa sarà la quinta collaborazione tra l’anime e il parco tematico situato a Ikebukuro, Tokyo.

esperienze interattive

L’evento offrirà giochi interattivi dove i partecipanti potranno guadagnare premi esclusivi, oltre a cibo e bevande ispirati ai personaggi. Saranno disponibili anche punti fotografici dedicati all’universo dell’anime. Inoltre, gli articoli originali saranno in vendita tramite Namco Parks Online Store.

sommario degli eventi

  • “文豪ストレイドッグス× h.NAOTO” presso Marui (ottobre)
  • “文豪ストレイドッグス presso Nanja Town” (novembre)
  • Illustrazioni esclusive da Naoto Hirooka
  • Lotterie con premi originali
  • Punti fotografici tematici
  • Vendita online di articoli esclusivi

Tutte le informazioni dettagliate riguardanti queste celebrazioni possono essere consultate sul sito ufficiale dell’anime. Ulteriori aggiornamenti sugli eventi futuri verranno comunicati prossimamente.

Scritto da Gennaro Marchesi