Discotek svela monster, shin e altri anime con nuove licenze

Discotek ha recentemente annunciato una serie di nuove licenze durante il suo panel all’Otakon, rivelando un totale di nove prossime uscite. Queste includono diverse edizioni di anime e film iconici, che promettono di soddisfare i fan del genere.
uscite in blu-ray di shin-chan e altri titoli
Tra le novità più attese c’è il rilascio dei primi 78 episodi dell’anime Shin-chan, disponibile su due dischi Blu-ray SD. Sebbene non sia stata comunicata una data di uscita, si prevede che questa edizione riproponga gli stessi episodi già pubblicati da Funimation tra il 2008 e il 2011, arricchita da contenuti extra e sottotitoli.
Quando piangono – Kai e Rei
Discotek presenterà anche When They Cry – Kai e When They Cry – Rei, sequel della serie originale When They Cry – Higurashi. Questi rilasci includeranno sottotitoli notevolmente migliorati rispetto alle precedenti versioni in inglese.
collezione urotukidoji
Sarà disponibile una collezione Blu-ray SD per Urotsukidoji: Sequels of the Overfiend, comprendente vari titoli:
- Urotsukidōji II: Legend of the Demon Womb
- Urotsukidōji III: Return of the Overfiend
- Urotsukidōji IV: Inferno Road
- Chōjin Densetsu Urotsukidōji: Kyōō-hen Gekijō V2 Kyōya Majū-den
- Chōjin Densetsu Urotsukidōji: Kanketsu-hen
sgt. frog e zone of the enders
I primi cinque film dell’anime Sgt. Frog, inclusi titoli come Chō Gekijōban Keroro Gunsō, saranno rilasciati con audio giapponese e sottotitoli in inglese. Inoltre, Discotek presenterà l’OVA Zegapain ADP, insieme alla serie TV di Zegapain.
digiomon e monster
I film della saga Digiomon (quarto, quinto e sesto) verranno pubblicati con contenuti bonus esclusivi. Infine, la serie anime basata sull’opera di Naoki Urasawa, Monster , sarà disponibile nel 2026 con tutti i suoi 74 episodi in HD.
alerta a nuove produzioni future dal discotek
A completare l’annuncio ci sono nuovi progetti per titoli come Kamen Rider Amazon ,Kikaider 01 , oltre ai film thailandesi Bangkok Dangerous e SARS Wars: Bangkok Zombie Crisis.
Tutte queste uscite rappresentano un’importante aggiunta al catalogo degli appassionati del genere anime e tokusatsu.