Digimon Beatbreak: novità sul cast con Miyu Irino e Megumi Han

presentazione di digimon beatbreak
Il nuovo anime intitolato DIGIMON BEATBREAK si prepara a debuttare sul piccolo schermo, promettendo di affascinare i fan della celebre franchise. La serie è stata annunciata tramite l’account ufficiale X/Twitter, dove sono stati rivelati i principali membri del cast.
cast principale e personaggi
Nel ruolo del protagonista, Tomorō Tenma, è stato scelto Miyu Irino, un giovane studente delle superiori di 15 anni. Al suo fianco, la partner Digimon Gekkomon sarà interpretata da Megumi Han.
data di debutto dell’anime
DIGIMON BEATBREAK è previsto in onda a partire dal mese di ottobre, continuando così la tradizione della franchise che ha debuttato con il primo anime nel 1999.
storia della franchise digimon
L’universo Digimon ha una lunga storia alle spalle. Dopo il successo iniziale con Digimon Adventure, che ha esordito nel 1999, è seguita la serie sequel Digimon Adventure 02, trasmessa tra il 2000 e il 2001. Un altro capitolo significativo è rappresentato da Digimon Frontier, andato in onda dal 2002 al 2003.
L’ultima serie prima di DIGIMON BEATBREAK è stata Digimon Ghost Game, la quale ha fatto il suo debutto nell’ottobre del 2021 e si è conclusa con il suo episodio numero 68 nel marzo del 2023.
personaggi e membri del cast presenti nelle precedenti serie:
- Miyu Irino – Tomorō Tenma (protagonista)
- Megumi Han – Gekkomon (partner Digimon)
- Takahiro Sakurai – Tai Kamiya (Digimon Adventure)
- Akiyo Yoshihara – Matt Ishida (Digimon Adventure)
- Kazuya Nakai – Agumon (varie serie)