Demon slayer avverte dopo la fuga del trailer di infinity castle

Contenuti dell'articolo

avviso legale per la fuga del trailer di Infinity Castle

Il profilo ufficiale di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba su X (precedentemente Twitter) ha emesso un avviso legale in seguito alla diffusione non autorizzata di un nuovo trailer del film Infinity Castle. Il comunicato informa che:

Un video registrato segretamente del trailer esclusivo per il cinema dell’Infinity Castle Arc, proiettato alla fine della versione revival attualmente in corso di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Movie: Mugen Train, è stato trovato online.

conseguenze legali per la registrazione non autorizzata

Il comunicato prosegue evidenziando che:

Registrare segretamente all’interno di una sala cinematografica costituisce un reato ai sensi della Legge per la Prevenzione della Registrazione Non Autorizzata dei Film. Inoltre, caricare filmati registrati illegalmente su piattaforme come X, YouTube, TikTok e Facebook rappresenta una violazione del copyright. Qualsiasi infrazione delle normative sul copyright può comportare pene detentive fino a dieci anni o multe fino a dieci milioni di yen, o entrambe le sanzioni.

dettagli sulle proiezioni e sul film

Le attuali proiezioni revival dell’Mugen Train Arc, che includono il nuovo trailer dell’Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Infinity Castle Arc, sono iniziate il 9 maggio in Giappone. Le proiezioni nordamericane con il trailer inizieranno dal 14 maggio. Il film Infinity Castle debutterà in Giappone il 18 luglio e verrà distribuito globalmente a partire dal 14 agosto.

dettagli sulla serie TV

Crunchyroll trasmette tutte le stagioni dell’anime TV di Demon Slayer e distribuirà il film nei cinema mondiali (esclusi alcuni territori asiatici) in collaborazione con Sony Pictures Entertainment. La trama della serie è descritta come segue:

Nell’epoca Taisho in Giappone, Tanjiro, un ragazzo gentile che vende carbone, scopre che la sua famiglia è stata sterminata da un demone. Per aggravare la situazione, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata in un demone. Nonostante questa dura realtà, Tanjiro decide di diventare un “cacciatore di demoni” per riportare sua sorella alla normalità e vendicarsi del demone che ha ucciso la sua famiglia.

  • Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Infinity Castle Arc
  • Mugen Train Arc
  • Cronologia delle proiezioni nel mondo
  • Pena per violazioni sul copyright
  • Sviluppo della trama principale della serie TV
  • Collaborazione con Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment