Dekin no mogura: svelato il cast della versione inglese dell’anime terrestre

Contenuti dell'articolo

dekin no mogura: dettagli sull’anime e il cast del doppiaggio inglese

Il nuovo anime basato sul manga di Natsumi Eguchi, intitolato Dekin no Mogura, ha attirato l’attenzione degli appassionati. La serie, conosciuta anche come The Banned Mole, è stata adattata per la televisione e il suo doppiaggio in inglese è stato recentemente annunciato da Crunchyroll. La prima della serie si è svolta il 7 luglio su Tokyo MX e BS11, con la piattaforma che offre lo streaming dell’episodio in tempo reale.

cast del doppiaggio inglese

Il cast del doppiaggio inglese comprende diversi talenti noti nel settore:

  • Alex Hom nel ruolo di Mogura
  • Nicholas Markgraf nel ruolo di Magi
  • Kelsey Cruz nel ruolo di Yaeko
  • John Archer II nel ruolo di Fujimura
  • Lexa Childress nel ruolo di Mayu
  • Landon McDonald nel ruolo di Nekozuku
  • Michael Stimac, Ben Bryant e Brandon Acosta, voci aggiuntive

produzione dell’anime e team creativo

L’adattamento anime è diretto da Hiroshi Ishiodori presso Brains Base. Il supervisore dei copioni è Shinzō Fujita, mentre Yōko Tanabe si occupa del design dei personaggi. La colonna sonora è composta da Tomoki Hasegawa. Il progetto prevede una cura particolare nella realizzazione dei contenuti per mantenere alta la qualità della narrazione.

sintesi della trama del manga

Dekin no Mogura narra le avventure di due studenti universitari, Magi e Yaeko, che assistono a un incidente bizzarro quando un dizionario Kōjien cade sulla testa di un uomo. Nonostante le ferite riportate, l’uomo rifiuta l’intervento medico, suscitando sospetti nei due protagonisti. Da quel momento in poi, iniziano a percepire eventi strani attorno a loro.

dettagli sul manga originale

L’opera originale è pubblicata dalla Kodansha sulla rivista Morning dal aprile del 2021 ed è disponibile anche tramite il servizio Comic Days. Recentemente, il decimo volume compilato è stato distribuito il 23 luglio.