Data e ora del panel ‘what’s next for jujutsu kaisen’ al nycc

annuncio dei panel di gkids al new york comic con
ReedPop ha reso noto che GKIDS parteciperà al New York Comic Con con due panel, uno dei quali presenterà la “prossima fase di Jujutsu Kaisen” durante l’evento intitolato What’s Next for Jujutsu, previsto per giovedì 9 ottobre 2025, dalle ore 11:00 alle 12:00. Di seguito sono riportate le descrizioni dettagliate dei panel.
what’s next for jujutsu kaisen
Il panel dedicato a Jujutsu Kaisen celebrerà tutti gli aspetti dell’acclamato anime globale. Il cast vocale della serie discuterà i propri ruoli nell’universo di JJK, offrendo ai fan presenti al NYCC un’anteprima esclusiva della nuova fase del franchise.
Partecipanti:- Nicholas Roye (Toji Fushiguro e Junpei in Jujutsu Kaisen, Chuuya Nakahara in Bungou Stray Dogs e Shisui Uchiha in Naruto Shippuden)
- Matthew David Rudd (Panda e lo spirito maledetto Hanami in Jujutsu Kaisen, Shoei Baro in BLUELOCK e Hwang Dongsoo in Solo Leveling)
gkids presents: all you need is kill
Il secondo panel riguarderà la premiere nordamericana di ALL YOU NEED IS KILL, programmata per venerdì 10 ottobre 2025, dalle ore 18:30 alle 20:10. La trama segue Rita, intrappolata in un ciclo temporale dopo essere stata uccisa durante un’invasione aliena. Insieme a Keiji, un giovane uomo anch’esso bloccato nello stesso ciclo, tenteranno di rompere il loop e trovare significato nel caos che li circonda.
L’anteprima sarà accompagnata da una stampa esclusiva per tutti i partecipanti.
novità su jujutsu kaisen
A fine agosto è stato annunciato che nuove informazioni sull’arco narrativo di Jujutsu Kaisen: Culling Game saranno svelate durante un programma speciale per il quinto anniversario della serie. Inoltre, verranno riproposte proiezioni di Jujutsu Kaisen 0 a partire dal 17 ottobre.