Cucina al campeggio in un altro mondo: ecco il teaser della stagione 2 con cast e staff
Il mondo dell’anime si arricchisce con l’arrivo della seconda stagione di “Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill”, una serie basata sulle light novel di Ren Eguchi e illustrate da Masa. Recentemente è stato rilasciato un video promozionale che annuncia il debutto della nuova stagione, prevista per ottobre, insieme ai dettagli sul cast e sul team di produzione.
novità sulla seconda stagione
La nuova stagione sarà trasmessa su TV Tokyo e sui suoi canali affiliati. Il teaser ha svelato i membri del cast e dello staff, mantenendo la maggior parte dei collaboratori della prima stagione.
cast e staff aggiornati
Tra le novità, si segnala l’ingresso di Tsuyoshi Kuwahara, che affiancherà Nao Ōtsu nella creazione dei design dei personaggi. Inoltre, sono stati apportati cambiamenti significativi nel team creativo:
- Sostituzione dei direttori dell’animazione: Shiho Tanaka ed Eriko Itō prenderanno il posto di Nao Ōtsu e Sara Sakoe.
- Direttore episodico: Kenji Takahashi, noto per il suo lavoro in “Spy×Family”, assumerà anche il ruolo di assistente alla direzione.
- Direttore artistico: Tomoki Nagino subentrerà a Hisako Akagi.
- Cura culinaria: La supervisione delle scene culinarie sarà affidata a BAX.
personaggi principali
Nella serie, uno dei personaggi chiave è Dra-chan, un drago pixie la cui voce è fornita da Ayumu Murase. Questo personaggio entra a far parte del gruppo di Mukōda attratto dal profumo delle sue preparazioni culinarie.
dettagli sulla prima stagione
La prima stagione è stata lanciata in streaming esclusivamente in Giappone su piattaforme come Amazon Prime Video e Hikari TV, a partire dal 10 gennaio. Anche Crunchyroll ha trasmesso l’anime durante la sua messa in onda giapponese.
sorgenti originali delle novel
I romanzi sono stati pubblicati per la prima volta nel 2016 sul sito “Shosetsuka ni Narō” e successivamente stampati da Overlap. Questo editore ha anche reso disponibile la manga adattata da K Akagishi in Giappone, insieme al manga spin-off “Tondemo Skill de Isekai Hōrō Meshi: Sui no Daibōken” di Momo Futaba.
distrubuzione internazionale
J-Novel Club, infine, si occupa della distribuzione della serie di light novel e del manga adattato in lingua inglese.
- Punti salienti del cast:
- Ayumu Murase (voce di Dra-chan)
- Tsuoyoshi Kuwahara (design personaggi)
- Nao Ōtsu (design personaggi)
- K Kenji Takahashi (assistente alla regia)
- Tomoaki Nagino (direttore artistico)
L’attesa cresce per questa nuova avventura che promette emozioni e sapori indimenticabili nel mondo degli anime.