Classifica reputazione marchi membri boy group di maggio

Contenuti dell'articolo

Il Korean Business Research Institute ha pubblicato le classifiche di reputazione dei marchi per i membri di vari gruppi maschili del mese corrente. Queste classifiche sono state elaborate attraverso un’analisi approfondita che ha considerato diversi fattori, tra cui la partecipazione dei consumatori, la copertura mediatica e la consapevolezza della comunità. I dati sono stati raccolti dal 17 aprile al 17 maggio e hanno coinvolto un totale di 755 membri di boy group.

classifica dei migliori membri di boy group

Al primo posto si trova G-Dragon dei BIGBANG, il quale ha raggiunto un indice di reputazione del marchio pari a 4.679.825, mantenendo così la vetta per il terzo mese consecutivo. Tra le frasi più ricercate nel suo profilo emergono termini come “concerto a Tokyo”, “world tour” e “Übermensch”. La sua analisi delle reazioni evidenzia una percentuale positiva del 92,08%.

secondo e terzo posto

Il secondo posto è occupato da Jin dei BTS, che ha registrato un incremento del 46,89% rispetto ad aprile, portando il suo punteggio totale a 4.419.595. In terza posizione si colloca Cha Eun Woo degli ASTRO con un indice di reputazione pari a 4.343.362.

ultimi posti della top five

Il quarto posto è occupato da Jimin dei BTS con un punteggio di 3.569.824, mentre il quinto è riservato a Jungkook, sempre dei BTS, con un indice di reputazione pari a 2.780.897.

top 30 membri di boy group

  1. G-Dragon (BIGBANG)
  2. Jin (BTS)
  3. Cha Eun Woo (ASTRO)
  4. Jimin (BTS)
  5. Jungkook (BTS)
  6. Park Ji Hoon (Wanna One)
  7. V (BTS)
  8. Suga (BTS)
  9. Kang Daniel (Wanna One)
  10. Doojoon (HIGHLIGHT)

I dati mostrano chiaramente l’influenza significativa che questi artisti esercitano nel panorama musicale attuale e nella cultura popolare.