Classifica reputazione marchi boy group ottobre

Il Korean Business Research Institute ha reso note le classifiche di reputazione dei marchi per i gruppi idol maschili di questo mese. Queste posizioni sono state stabilite attraverso un’analisi approfondita della partecipazione dei consumatori, della copertura mediatica, dell’interazione e degli indici comunitari relativi a diversi boy group, utilizzando big data raccolti dal 11 settembre all’11 ottobre.
classifica dei gruppi idol maschili
BTS si conferma al primo posto con un indice di reputazione del marchio pari a 7.663.180 per ottobre. Tra le frasi più rilevanti nella loro analisi delle parole chiave figurano “Spring Day”, “Spotify” e “birthday”, mentre i termini correlati più significativi comprendono “record”, “donate” e “selected”. L’analisi della positività-negatività ha registrato un punteggio del 91,94% di reazioni positive.
seventeen in seconda posizione
SEVENTEEN mantiene il secondo posto con un indice di reputazione del marchio di 5.500.082, segnando un incremento del 10,68% rispetto al mese precedente.
stray kids terzi
Stray Kids si piazzano al terzo posto con un indice di 3.484.943, evidenziando una crescita del 4,72% rispetto a settembre.
altri gruppi in classifica
BIGBANG occupa il quarto posto con un indice di reputazione pari a 2.503.119, seguito da EXO in quinta posizione con un punteggio di 2.459.139, che segna un aumento del 14,74% dal mese scorso.
top 30 dei gruppi idol maschili
- BTS
- SEVENTEEN
- Stray Kids
- BIGBANG
- EXO
- SHINee
- THE BOYZ
- BOYNEXTDOOR
- NCT
- CORTIS
- ALPHA DRIVE ONE
- Super Junior
- TWS
- ENHYPEN
- ZEROBASONE
- INFINITE
- RIIZE
- BTOB
- Wanna One
- TREASURE
- ASTRO
- VERIVERY
- HIGHLIGHT
- TVXQ
- VIXX
- ONF