Classifica della reputazione del marchio variety star di maggio

Il Korean Business Research Institute ha reso noti i risultati delle classifiche di reputazione dei marchi per le star della televisione di varietà. Queste classifiche sono state elaborate attraverso un’analisi approfondita degli indici di partecipazione dei consumatori, copertura mediatica, interazione e consapevolezza nella comunità riguardanti 50 intrattenitori popolari. I dati sono stati raccolti dal 3 aprile al 3 maggio.
Classifica delle Star della Televisione di Varietà
In cima alla lista di questo mese si trova Yoo Jae Suk, con un indice di reputazione del marchio pari a 6.145.844 per maggio. Le frasi più ricercate nella sua analisi delle parole chiave comprendono “How Do You Play?”, “Running Man” e “Just an Excuse”. Inoltre, i termini correlati con il punteggio più alto includono “familiar”, “communicate” e “talk”. L’analisi delle reazioni positive e negative ha rivelato una percentuale del 91,28% di feedback positivi.
Seconda e Terza Posizione
Al secondo posto si colloca Kim Jong Min, che ha recentemente celebrato il matrimonio, registrando un incremento del 105,13% nel suo indice di reputazione rispetto ad aprile, con un punteggio totale per il mese di 4.580.225. La terza posizione è occupata da Kim Jong Kook, che ha visto un aumento del 32,81%, raggiungendo un indice pari a 3.627.883.
Quarta e Quinta Posizione
La quarta posizione è appannaggio di Shin Dong Yup, con un indice pari a 2.142.165, mentre in quinta posizione troviamo Cho Sae Ho, che ha ottenuto un punteggio vicino a quello del collega con 2.116.045.
Top 30 Stelle della Televisione di Varietà
- Yoo Jae Suk
- Kim Jong Min
- Kim Jong Kook
- Shin Dong Yup
- Cho Sae Ho
- Lee Young Ja
- Kang Ho Dong
- Kim Joon Ho
- Kim Sook
- Kim Won Hoon
- Ahn Jung Hwan
- Super Junior’s Kim Heechul
- Song Ji Hyo
- Defconn
- Seo Jang Hoon
I risultati evidenziano l’importanza della visibilità mediatica e dell’interazione sociale nel determinare la reputazione dei marchi legati alle personalità dello spettacolo coreano.