Classifica del marchio dei gruppi boy band di maggio

Il Korean Business Research Institute ha recentemente pubblicato le classifiche di reputazione del marchio per i gruppi idol maschili, rivelando informazioni interessanti sull’andamento e la popolarità di queste formazioni. Le valutazioni sono state elaborate attraverso un’analisi dei dati raccolti dal 10 aprile al 10 maggio, considerando variabili come la partecipazione dei consumatori, la copertura mediatica, le interazioni e gli indici comunitari.
classifica dei gruppi idol maschili
Al primo posto si conferma ancora una volta il gruppo BTS, con un indice di reputazione pari a 7.811.108, che segna un incremento del 2,54% rispetto al mese precedente. Le parole chiave più ricercate in relazione al gruppo includono nomi come Jin, Jimin e Jungkook, mentre i termini più associati alla loro immagine comprendono “prove”, “esaurito” e “supporto”. L’analisi della positività delle reazioni ha evidenziato un punteggio del 92,02% di risposte positive.
secondo e terzo posto
Il secondo posto è occupato da SEVENTEEN, che mantiene una solida posizione con un indice di reputazione di 5.729.258. Al terzo posto troviamo invece i BIGBANG, che hanno visto un aumento significativo, raggiungendo un punteggio di 3.381.072.
altri gruppi nella top five
I TWS si sono posizionati al quarto posto grazie a un notevole aumento dell’85,77%, portando il loro punteggio mensile a 3.135.194. Infine, i THE BOYZ completano la top five con un indice di reputazione pari a 2.819.185.
top 30 dei gruppi idol maschili
- BTS
- SEVENTEEN
- BIGBANG
- TWS
- THE BOYZ
- EXO
- SHINee
- Super Junior
- ENHYPEN
- NCT
- Stray Kids
- BTOB
- ZEROBASEONE
- ATEEZ
- ASTRO
- INFINITE
- HIGHLIGHT
- BOYNEXTDOOR
- MONSTA X
- >
<
<