Casio g-shock e to be hero x: nuove orologi di collaborazione lanciati in cina

Contenuti dell'articolo

collaborazione tra casio g-shock e to be hero x

Il marchio G-SHOCK di CASIO ha avviato una collaborazione con la popolare co-produzione anime To Be Hero X, realizzata in partnership con Aniplex, Bilibili e BeDream. Questa iniziativa è stata annunciata ufficialmente il 25 luglio tramite il profilo Weibo di G-SHOCK in Cina.

modelli di orologi ispirati ai personaggi

I nuovi modelli di orologi sono ispirati a Lucky Cyan, al personaggio noto come ‘The Commoner’ Lin Ling, e a un terzo modello che rappresenta l’universo narrativo della serie. La collaborazione mira a trasmettere lo spirito eroico associato all’animazione, incorporando elementi dei personaggi principali nei design degli orologi GA-110 e GA-2100.

prezzi e disponibilità

L’orologio dedicato all’anime è disponibile al prezzo di 990 yuan (circa 138 dollari), mentre i modelli ispirati a Lin Ling e Lucky Cyan sono venduti a 890 yuan (circa 124 dollari). Gli appassionati possono acquistare questi orologi attraverso il sito ufficiale di CASIO in Cina.

successo globale di to be hero x

La serie To Be Hero X sta riscuotendo un notevole successo a livello globale. Recenti interviste con Shizuka Kurosaki, produttrice di Aniplex, hanno confermato che la serie ha ottenuto una grande popolarità in America Latina e particolarmente in Nord America. Durante queste interviste, è emerso che gli spettatori preferiscono guardare anime doppiati piuttosto che sottotitolati.

dettagli sulla produzione

Kurosaki ha anche menzionato l’approccio non convenzionale utilizzato nella produzione dell’anime, evidenziando la mancanza di uno script finale per tutti gli episodi prima dell’inizio delle riprese. Il progetto è diretto da Li Haolin presso Studio BeDream, co-produttore insieme ad Aniplex e Bilibili.

  • Lucky Cyan
  • The Commoner Lin Ling
  • Li Haolin (direttore)
  • Shizuka Kurosaki (produttrice)
  • Aniplex
  • Bilibili
  • BeDream