Casetify e takashi murakami lanciano la seconda collezione con kaikai e kiki

Contenuti dell'articolo

nuova collezione di accessori CASETiFY e Takashi Murakami

Dopo il grande successo della loro precedente collaborazione con il personaggio MR. DOB, il marchio di accessori tecnologici CASETiFY e l’artista giapponese contemporaneo Takashi Murakami hanno svelato il secondo capitolo della loro partnership. Questa nuova collezione è incentrata sui celebri personaggi Kaikai e Kiki.

caratteristiche della collezione

La collezione introduce una vasta gamma di accessori tecnologici e da viaggio ispirati ai due personaggi gemelli, Kaikai e Kiki, noti per le loro personalità contrastanti: uno rappresenta l’innocenza, mentre l’altro incarna la malizia. Oltre alle custodie per telefoni, la linea comprende valigie, portacarte da gioco, charms per telefoni, custodie per AirPods e altri articoli in edizione limitata.

prodotti principali della collezione

  • Bounce Carry-On Suitcase (Primrose Pink) – $750
  • Bounce Trunk Suitcase (29″) – $950
  • Ultra-limited Pink Camera Ring – $92
  • Snappy™ Trading Card Holder – $74
  • Phone Case Dangler Blind Box – $46
  • Earbuds Case – $276
  • Phone Charm – $92
  • Watch Case Set – $74

dettagli aggiuntivi sulla collezione

Nella collezione si trova anche il motivo floreale caratteristico di Murakami e vengono introdotti i dangler blind-box di Kaikai e Kiki, oltre a portairpods 3D da collezionare e charm rosa per telefoni. CASETiFY sottolinea che questa uscita fa parte del suo crescente focus su oggetti da collezionare ispirati all’arte e sulla personalizzazione, con diversi prodotti disponibili in nuove varianti cromatiche come Cherry Red, Matte Black e Primrose Pink.

disponibilità della collezione e dichiarazioni dei fondatori

L’intera collezione sarà disponibile a partire dal 17 luglio 2025, con un accesso anticipato attraverso il sito ufficiale di CASETiFY. Gli appassionati potranno visionare e acquistare gli articoli presso il COMPLEX CASETiFY Pop Up a Los Angeles dal 17 al 19 luglio, con ulteriori attivazioni programmate nel flagship Dosan del marchio a Seoul, Corea del Sud.

Nella sua dichiarazione, Wesley Ng, co-fondatore e CEO di CASETiFY ha affermato: “Stiamo offrendo ai nostri clienti prodotti mai visti prima, dimostrando ancora una volta la nostra capacità di sorprendere e ispirare.”

Anche Murakami ha condiviso le sue impressioni dicendo: “Kaikai e Kiki sono gli unici personaggi gemelli tra le mie creazioni; incarnano fascino, malizia e un ampio spettro di emozioni. Non vedo l’ora di scoprire come questa collaborazione con CASETiFY esalterà ulteriormente il loro appeal unico.”