Campus band di ha yoo joon e park ji hu si prepara per il primo grande concerto in primavera

Contenuti dell'articolo

la band “two sagye” e il loro debutto in “spring of youth”

La band recentemente formata “Two Sagye” si prepara per il suo attesissimo debutto nella serie “Spring of Youth”. Questo dramma racconta le vicende di Sa Gye, interpretato da Ha Yoo Joon, un ex membro di una celebre boy band K-pop, costretto a lasciare il gruppo. Durante il suo primo anno universitario, Sa Gye si innamora di Kim Bom (Park Ji Hu) e riscopre la sua passione per la musica unendosi a una band del campus.

N.Flying‘s Lee Seung Hyub interpreta Seo Tae Yang, rivale romantico di Sa Gye.

sintesi degli eventi precedenti

Nell’episodio precedente, Sa Gye riesce a soddisfare la condizione quasi impossibile imposta dal presidente dell’università (Kim Byung Gi) reclutando 300 iscritti per il suo club musicale. Questo porta alla formazione della nuova band dell’Università Hanju, “Two Sagye“. I membri che si uniscono a lui includono:

  • Kai Bom (Park Ji Hu)
  • Bae Gyu Ri (Seo Hye Won)
  • Gong Jin Gu (Kim Sun Min)
  • Soo Tae Yang (Lee Seung Hyub)

Nell’episodio imminente, i cinque membri della band si preparano per la loro prima esibizione ufficiale al festival del campus. Quando Sa Gye entra nella sala prove per condividere la notizia della conferma della loro partecipazione, l’atmosfera è carica di entusiasmo e aspettativa.

Durante le prove emergono delle tensioni. Kim Bom interrompe bruscamente l’attività affermando con decisione: “Una band è tutta una questione di lavoro di squadra!”. La sua serietà sorprende sia Sa Gye che Seo Tae Yang, bloccandoli in uno stato di confusione. Anche Bae Gyu Ri e Gong Jin Gu iniziano a mostrare segni di frustrazione, sollevando dubbi sulla capacità della band di esibirsi senza intoppi al festival.

Il prossimo episodio di “Spring of Youth” andrà in onda il 14 maggio alle 22:40 KST.

I primi due episodi della serie sono già disponibili su Viki.