Bushiroad risponde a minacce ricevute dalla compagnia e dalla doppiatrice amane shindō

Recenti eventi hanno attirato l’attenzione su Amane Shindō, una nota doppiatrice, a seguito di rumors che la coinvolgono in una presunta infedeltà. Queste voci hanno portato a minacce gravi nei confronti sia della doppiatrice sia della compagnia per cui lavora, Bushiroad.

minacce e dichiarazioni ufficiali

In risposta ai rumors circolati sui social media, Bushiroad ha rilasciato un comunicato ufficiale affermando che le accuse sono state considerate “infondate”. La società ha confermato che, dopo la diffusione delle notizie riguardanti la vita privata di Shindō, sono arrivate minacce di incendi dolosi e aggressioni.

Bushiroad ha consultato il proprio avvocato e ha denunciato l’accaduto alle autorità competenti, valutando eventuali azioni legali sia civili che penali. Inoltre, è stato richiesto al pubblico di evitare di diffondere informazioni false.

origine dei rumors

I rumors sono emersi da un post su X (precedentemente noto come Twitter), dove un account dedicato all’esposizione di idol sosteneva che Shindō stesse tradendo il suo partner. Secondo quanto riportato nel post, il partner avrebbe assunto un investigatore privato che avrebbe trovato prove dell’infedeltà.

profilo professionale di amane shindō

Amane Shindō è conosciuta per aver interpretato diversi ruoli in importanti franchise di anime prodotti da Bushiroad. Tra i personaggi più noti ci sono:

  • Mashiro Kurata in BanG Dream!
  • Megumi Ōkura in Cardfight!! Vanguard
  • Haruna Kasuga in D4DJ
  • Kurumi Haraga in The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You
  • Izumi Katsuragi in Love Live! Hasu no Sora Jogakuin School Idol Club