Bullet anime di sung hoo park svela la nuova canzone dei tws

novità sull’anime “bullet/bullet”

Recentemente, il team di produzione dell’anime originale “Bullet/Bullet“, diretto da Sunghoo Park, ha annunciato che la boyband coreana TWS interpreterà il brano inserito nella serie, intitolato “N.O.S.A“. È stato anche rilasciato un nuovo video promozionale che presenta questa canzone.

streaming e proiezioni teatrali

I primi otto episodi della serie saranno disponibili in streaming esclusivo sul servizio “Star” di Disney+, a partire dal 16 luglio. Le puntate nove fino alla dodicesima verranno invece rese accessibili dal 13 agosto. Inoltre, l’anime avrà una proiezione cinematografica in due parti in Giappone: la prima parte, denominata “Dangan Shissō-hen” (Arc del Corsa delle Proiettili), sarà presentata il 25 luglio, mentre la seconda parte, intitolata “Dangan Kessen-hen” (Arc della Battaglia Finale dei Proiettili), si svolgerà il 15 agosto.

cast e personaggi principali

L’anime vanta un cast variegato di doppiatori. Tra i protagonisti figurano:

  • Marina Inoue nel ruolo di Gear
  • Kazuhiro Yamaji come Shirokuma (Orso Polare)
  • Rie Kugimiya nel ruolo di Qu-0213 Nosa
  • Kana Hanazawa come Qu-0213 Kau
  • Tomokazu Seki nel ruolo di Qu-0213 Naka

  • Akiha Matsui: Big Sister Fighting Mari

sintesi della trama dell’anime “bullet/bullet”

L’ambientazione dell’anime si colloca in un futuro prossimo, dove la civiltà è crollata e il mondo è diventato un deserto. Gli esseri umani sopravvivono utilizzando reperti del passato. Il protagonista, Gear, lavora in un negozio di rottami e collabora con Shirokuma, un appassionato di gioco d’azzardo, e con un robot Qu-0213 dotato di quattro personalità per gestire una “attività di furto”, recuperando oggetti rubati ingiustamente. L’avventura prende una piega inaspettata quando Gear riceve una richiesta da Noa, una misteriosa ragazza inseguita da un assassino.

dettagli sulla produzione e sul team creativo

Sotto la direzione di Sunghoo Park, noto per opere come “Jujutsu Kaisen“, l’anime è frutto di dieci anni di sviluppo della trama. La produzione è curata dallo studio E&H Production in collaborazione con GAGA. La sceneggiatura è supervisionata da Aki Kindaichi e i design dei personaggi sono affidati a Takahiro Yoshimatsu.

tag musicali dell’anime “bullet/bullet”

Nell’ambito musicale, il tema d’apertura è eseguito dalla rapper giapponese Chanmina con la canzone “WORK HARD“, mentre il gruppo rock Newspeak interpreta il tema finale intitolato “Glass Door“.