Bts jin conquista le classifiche itunes globali con echo e don’t say you love me

jin conquista le classifiche di itunes con ‘echo’ e ‘don’t say you love me’
Il cantante Jin, membro dei BTS, ha raggiunto risultati straordinari con il suo recente album solista. Il 16 maggio alle ore 13:00 KST, Jin ha fatto il suo atteso ritorno musicale con il mini album “Echo”, che ha immediatamente riscosso un enorme successo a livello globale.
successo mondiale dell’album e del singolo
Dopo la sua pubblicazione, sia l’EP che il brano principale “Don’t Say You Love Me” hanno rapidamente scalato le classifiche di iTunes in numerosi paesi. Entro le 7:00 KST del 17 maggio, “Echo” aveva già ottenuto la posizione numero uno nelle classifiche Top Albums di almeno 63 regioni, tra cui Regno Unito, Germania, Brasile, Giappone e Francia.
risultati del singolo ‘don’t say you love me’
Anche “Don’t Say You Love Me” ha avuto un grande impatto, conquistando la prima posizione nelle classifiche Top Songs di iTunes in almeno 61 regioni, inclusi Francia e Giappone. Inoltre, il video musicale del brano è entrato nella top 10 della lista dei video musicali più trendy su YouTube in almeno 26 diversi territori, come Stati Uniti, Australia e Russia.
congratulazioni a jin
Tali risultati rappresentano un significativo traguardo per Jin e i suoi fan. La comunità musicale celebra questo successo straordinario.
dove vedere jin in azione
Jin è anche presente nel programma televisivo “Half-Star Hotel in Lost Island”, disponibile su Viki con sottotitoli.
- BTS
- Jin
- “Echo”
- “Don’t Say You Love Me”
- YouTube Top Trending Music Videos
- “Half-Star Hotel in Lost Island”