Botan kamiina si sboccia ubriaca e rivela il cast vocale di kanade gujo

Contenuti dell'articolo

novità sull’anime kamiina botan

Il nuovo anime intitolato Kamiina Botan, Yoheru Sugata wa Yuri no Hana ha recentemente svelato che Minako Kotobuki darà voce al personaggio di Kanade Gujo. È stata pubblicata una visual e un trailer di presentazione, mentre l’uscita dell’anime è prevista per aprile 2026.

commento di minako kotobuki

Minako Kotobuki ha condiviso alcune riflessioni sul suo ruolo e sulla serie:

“Sono Minako Kotobuki e interpreterò Kanade Gujo. Sono il tipo che ama sorseggiare lentamente l’alcol. Fin dal primo momento in cui ho letto l’opera originale per l’audizione, ho percepito un’atmosfera leggera e piacevole creata da Hei-sensei, qualcosa che desidero continuare a vivere. Spero che l’anime riesca a trasmettere le delicate emozioni di tutti.”

informazioni sulla produzione dell’anime

L’adattamento anime si basa su un manga scritto e illustrato da Hey. Lo studio responsabile dell’animazione è lo Studio Soigne (mono), con la direzione affidata a Takashi Sakuma, noto per il suo lavoro su “16bit Sensation: Another Layer“. Il cast vocale già annunciato include:

  • Sayumi Suzushiro nel ruolo di Botan Kamiina
  • Yoshino Aoyama nel ruolo di Ibuki Tonami

sintesi della trama

La storia ruota attorno a Kamiina Botan, una studentessa universitaria di 20 anni proveniente da Chichibu, Saitama. Dopo aver incontrato Ibuki Tonami, leader del suo dormitorio, Botan vive la sua prima esperienza con l’alcol e inizia a esplorare diverse varietà di bevande.

Sorgente: Kamiina Botan, Yoheru Sugata wa Yuri no Hana ©Hey (Akita Shoten)/Kamiinabotan Production Committee

Scritto da Gennaro Marchesi